Wanda Nara allontanata da un settore dello stadio

Wolfbreak 4 Settembre, 2017

Il fatto accaduto a Wanda Nara durante la partita di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 tra la nazionale Argentina e quella dell’Uruguay.

Wanda Nara la bella moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, dopo aver raccontato la sua storia d’amore con il capitano nerazzurro, è stata al centro di un piccolo caso in Argentina. La 30enne di Buenos Aires, infatti, era presente sugli spalti in Uruguay per assistere alla partita tra la Celeste di Oscar Tabarez e l’Albiceleste di Jorge Sampaoli, gara terminata sul risultato di 0-0.

Secondo quanto riportano i media argentini, infatti, Wanda Nara era presente allo stadio Centenario e si era inizialmente seduta in un posto non riservato ai vip e alle autorità. In seconda battuta, però, l’agente di Icardi avrebbe richiesto di essere posizionata in un’altra zona dello stadio e sarebbe stata subito accontentata e trasferita nel palco della Federazione argentina: peccato che avrebbe preso il posto addirittura del Presidente dell’Afa. In terza e ultima battuta, dunque, sarebbe poi stata spostata in un posto laterale. L’argentina ha preferito smorzare le polemiche: “Apprezzo l’attenzione e la cura che i cittadini di AFA hanno avuto con me e la mia famiglia e smentisco qualsiasi tipo di voce che dica il contrario”.

COMMENTI

SEGUICI