Vendola: che fine ha fatto Eddy marito e padre di suo figlio?

Wolfbreak Febbraio 6, 2020

NICHI VENDOLA………..UN PAPA’ SINGLE?!?

 Il politico pugliese, ex leader di SEL da diverso tempo viene fotografato in giro per Roma sempre da solo con il figlio Tobias. Come ci dicono i ben informati sono oramai diversi mesi che accanto a Vendola non si vede più il compagno e padre del bimbo Edward Testa, fatto singolare il periodo di Natale appena passato, momento dell’anno dove notoriamente le famiglie si riuniscono.

A confermare queste voci, ci sarebbero delle immagini che ritraggono ancora una volta Vendola e il figlio da soli passeggiare per Roma.

Una scelta, quella della paternità dell’ex leader di SEL, che aveva scatenato al tempo grandi polemiche, in ambito politico e non, in un paese ancora lontano dall’abbandonare etichette e pregiudizi e alle quali a suo tempo, lo stesso leader rispondeva:

«Non c’è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca», ha scritto sui social, «condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dalla espressione “utero in affitto”. Questo bambino è figlio di una bellissima storia d’amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: “ognuno dal proprio cuor l’altro misura”».

Chi è Edward Testa marito di Vendola?

Eddy Testa è nato in Canada, classe 1981, e la sua figura è nota da tempo alle cronache rosa italiane. Alle spalle un brillante curriculum, iniziato con gli studi di comunicazione e design nel suo Paese, alla Concordia University di Montreal, e poi a Urbino…Eddy è un affermato grafico freelance, ma anche un consulente creativo. Si occupa di grandi eventi, e ha firmato la realizzazione di spettacoli come VianDante (viaggio andata e ritorno dal Paradiso all’Inferno) e Fabbriche di Nichi. Un talento come art director e tantissime ambizioni…Poi un capitolo fondamentale della sua esistenza, l’amore con il matrimonio che si è celebrato nel 2017, con cerimonia super blindata nel pieno rispetto della proverbiale riservatezza del coniuge.

COMMENTI

SEGUICI