Tommaso Zorzi guest star all’Hollywood per #Riccanza

Wolfbreak Marzo 6, 2017

Venerdì sera siamo andati a trovare Tommaso Zorzi subito prima della sua ospitata nel famoso locale milanese Hollywood in occasione di una festa. Una festa da Real Riccanza, come suggeriamo noi di Real Paparazzi, perché, ne siamo certi, non mancherà certo la Milano bene a questo evento, e perché no, anche qualche protagonista del programma #Riccanza.

Tommaso Zorzi si è prestato a rispondere alle nostre domande, facendoci una panoramica di quello che sarà la sua serata (dettagli nel video), e rischiando di perdere il taxi che lo attendeva nel frattempo. “Il locale è sold out”, ci dice Tommy, segno che la sua presenza sarà un ingrediente immancabile per la serata. La sua compagna di reality però, non potrà essere con lui. Elettra Lamborghini infatti, che durante il programma di MTV aveva stretto una forte amicizia con Tommaso Zorzi, si trova ancora in Spagna, all’interno della casa del Grande Fratello VIP, portando alta la bandiera italiana.

Altre due volte Tommaso ci aveva spifferato news riguardo la seconda edizione di #Riccanza. I molti fans infatti vorrebbero rivederlo alle prese con la bella vita da figlio di papà, ma anche se così non dovesse essere, siamo sicuri che il futuro televisivo di Tommaso non si arresterà qui. A guidare il rampollo Zorzi infatti, c’è un agente più che speciale. Si tratta di Luna Berlusconi, figlia di Paolo e nipote di Silvio Berlusconi, produttrice di grande successo oltre che mamma.

Di recente Luna ha rilasciato alcune interviste su come il suo cognome abbia influito sulla sua vita. “Ho passato anni a sentire in televisione insultare il mio cognome. Quelle parole erano rivolte a persone a me carissime e pertanto sono stati anni duri,che ho superato dopo aver pianto tanto“. Oggi, dice, “va meglio. Lavoro tanto per farmi conoscere come Luna e forse sono riuscita a dare la percezione di me al di fuori di questo cognome. O almeno ci spero“.

COMMENTI

SEGUICI