Taylor Mega, smascherata da Striscia la Notizia, dice la sua…

Wolfbreak 28 Maggio, 2020

Taylor Mega è sempre al centro  delle polemiche. A volte per i suoi eccessi, altre, come in questo caso, per una brutta figura fatta con i suoi followers e smascherata da Striscia la Notizia.  Il TG satirico ha infatti svelato una vera e propria truffa di alcuni prodotti sponsorizzati dall’influencer su Instagram, acquistati e mai ricevuti dai suoi tanti followers, nonostante il pagamento anticipato. Nel mirino in particolare modo un cuscino sponsorizzato da Taylor Mega che gli utenti hanno pagato 30 euro senza mai riceverlo. L’episodio non è rimasto isolato, perché la stessa cosa si è ripetuta con uno sbiancante per denti. La bionda e prorompente influencer dopo il servizio di Striscia  si è vista costretta a correre ai ripari con una serie di IGstories pubblicate sul suo profilo, in cui si è profusa in scuse e ha cercato di spiegare l’accaduto ai suoi seguaci. Ai tantissimi imbufaliti soprattutto che avevano mandato la segnalazione a canale 5. Ma cosa è accaduto? Il sito in questione, dopo aver ricevuto tutti gli ordini e  i pagamenti, sarebbe sparito. Taylor la spiega così

“Questo brand purtroppo, che è lo stesso con cui avevamo già lavorato, non ha mantenuto la parola, non mandando a casa il prodotto. Io ci metto l’immagine e quindi quella che alla fine ne risente di più sono io. Mi scuso con  il mio pubblico che si è affidato a me. Mi dispiace tantissimo. Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmelo mandare, il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori. Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte”.

 Dopo il mea culpa però, Taylor attacca anche Striscia però: “Queste cose succedono  ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”.

COMMENTI

SEGUICI