Stefano De Martino stuzzica Belen a distanza

Wolfbreak Agosto 18, 2017

Anche se si sono lasciati dominano il gossip nazionale, insieme o separatamente. Si parla molto negli ultimi tempi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che quest’anno hanno passato anche parte della loro vacanza estiva sulla stessa isola spagnola.

Il ballerino recentemente è stato ospite della trasmissione Backstage, tutti i segreti dei vip, in onda su Irpinianews. Intervistato dal giornalista Enzo Costanza ha parlato della sua vita, della sua carriera artistica e, inevitabilmente, anche della sua relazione con Belen Rodriguez.

A questo punto una signora del pubblico, forse sperando di fare un piacere a De Martino è intervenuta dicendo di augurargli di restare altri 100 anni con la bella argentina. A questo punto Stefano ha scoccato una frecciatina alla ex moglie dicendo: “Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio”.

In effetti i due, che non stanno più insieme, sono stati sposati per tre anni fino al 2015, dopo che Stefano era fidanzato con l’allora partecipante ad Amici Emma Marrone. Proprio nella trasmissione della De Filippi ha conosciuto la showgirl argentina dalla quale ha avuto un figlio, Santiago di 4 anni.

COMMENTI

SEGUICI