Riccardo Scamarcio: per la prima volta parla della rottura con Valeria Golino

Wolfbreak Aprile 5, 2017

Riccardo Scamarcio dopo molto tempo ha deciso di parlare e raccontarsi, poco, ad un giornalista del Corriere della sera che tra le varie cose gli ha chiesto notizie sulla sua vita privata ed in particolare sulla storia d’amore più importante della sua vita.

“In un’intervista, un rapporto lungo dieci anni si può solo ridurre, minimizzare”. Inizia in questo modo Riccardo Scamarcio intervistato dal Corriere della Sera in merito alla fine della storia d’amore con Valeria Golino. Da sempre molto schivo al pettegolezzo, conferma solo oggi, per la prima volta, la separazione, avvenuta addirittura alcuni mesi fa.

“Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione che è il mio sangue, è il mio amore”, spiega. Una favola lunga dodici anni, quella dei due attori, molto “chiacchierata” per la grande differenza d’età tra i due – ad oggi 51 lei, 37 lui – e, come spesso accade, altrettanto invidiata.

“Non posso rispondere” è il leitmotiv della confessione di Scamarcio. Il giornalista lo incalza, alla ricerca delle ragioni della separazione. Lui sfugge “perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato”, spiega. “Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento”. E infatti, quando i due hanno provato a pianificare il loro amore con il matrimonio, hanno lasciato scadere le pubblicazioni.

Circa due mesi fa, Valeria veniva paparazzata al fianco del suo nuovo amore:Fabio, 28 anni,esperto in diritto di autore. Con le parole dell’interprete pugliese – ufficialmente single – il cerchio si chiude: entrambi hanno voltato pagina.

 

COMMENTI

SEGUICI