I rumors e le leggende sui vip più gettonate

Wolfbreak 6 Febbraio, 2017

Il mondo del gossip corre anche dietro ai rumors, le classiche voci di corridoio, che a volte si rivelano vere e altre no. Qualche volta sono così convincenti da passare da voci di corridoio a vere e proprie leggende alla quale la gente si aggrappa in maniera quasi insensata.

Ci sono casi in cui i rumors o una storia strana associata ad un determinato personaggio, diventano parte integrante della sua stessa fama. Ma non sempre ci si limita allo “strano”, infatti in alcuni casi le storie sono talmente stravaganti che non si riesce a cogliere il confine tra la verità e l’assurdità.

Michelle Obama: L’ex First Lady moglie del Presidente uscente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, è sempre stata vista dall’opinione pubblica come un esempio di equilibrio e di grazia. Tutto è cambiato quando Joan Rivers, comica e attrice statunitense, ha ironizzato su Michelle Obama affermando che fosse transgender. Qualcuno non l’ha preso come uno scherzo e c’è chi ha cominciato veramente a crederci.

Ozzy Osbourne: Si narra che durante un live, Ozzy Osbourne abbia strappato con un morso la testa di un pipistrello vivo mentre gli volava davanti al viso. Stando alle interviste e alle testimonianze, pare che l’episodio sia confermato ma che non fu del tutto intenzionale come si crede. Ozzy sostiene che avesse l’influenza e credeva che quel pipistrello fosse di gomma. Sicuramente anche lui se ne sarà reso conto troppo tardi.
Il salto da un banale incidente al dipingerlo come un divoratore seriale di pipistrelli, è stato immediato.

Michael Jackson: Quando sei una pop star del calibro di Michael Jackson, è facile pensare che la tua voce resterà oltre la morte. Ma se muori prima del dovuto, il primo pensiero diventa che la morte è solo una messa in scena per sfuggire ai riflettori. Un po’ come è stato ipotizzato per il re del rock Elvis Presley, per l’attore Paul Walker o per il rapper Tupac. Nel caso di Michael Jackson, sono stati segnalati numerosi video a sostegno della tesi, alcuni anche discretamente convincenti.

George Clooney: Nonostante lo si veda sempre accompagnato da bellissime donne, c’è chi sostiene che uno degli uomini più ambiti di Hollywood, sia gay. Riusciranno il recente matrimonio con Amal Alamuddin e il prossimo arrivo di due gemelli a seppellire questa leggenda?

Cher: Si dice che per rendere il suo giro vita più sottile, la cantante si sia fatta rimuovere le due costole inferiori. Nonostante sia stato confermato la falsità di questa operazione chirurgica, i rumors non si placano e ancora ci sono persone che ci credono.

Beyonce: Si pensa che, nonostante le fotografie e i video, la cantante abbia simulato la gravidanza con Blue Ivy. L’idea è che abbia utilizzato un utero in affitto e indossasse un pancione finto per depistare il gossip. La mancanza di foto durante la gravidanza ha aiutato ad alimentare questa teoria.

Miley Cirus: Uno dei rumors più folli sostiene che la Miley Cirus che tutti conosciamo non sia altro che un sosia. Secondo alcuni, la vera attrice, sarebbe morta alcuni anni fa per un attacco di cuore e, per insabbiare l’accaduto, sia stata sostituita da una sosia.

Marisa Tomei: Si dice che l’attrice abbia vinto l’Oscar per il film statunitense del 1992 “Mio cugino Vincenzo” per pura fortuna. Pare che infatti il presentatore fosse talmente ubriaco da aver mischiato i nomi. I funzionari dichiararono che la vittoria era corretta e regolare ma c’è chi ancora la mette in discussione

Walt Disney: Si crede che Walt Disney sia criogenicamente congelato sotto Disneyland. Questo è un rumors di molti anni fa e ormai è stato razionalmente spiegato il contrario ma ci sono fan irriducibili che non mollano questa teoria.

COMMENTI

SEGUICI