Relazione con Raz Degan, Paola Barale: no

Wolfbreak Maggio 14, 2017

Ospite da Maurizio Costanzo subito dopo Raz Degan, il suo storico ex, Paola Barale incalzata dal presentatore, che la conosce molto bene, nega di avere ripreso la relazione con il modello israeliano, dopo che era stato ipotizzato un ritorno di fiamma.

I due sono stati insieme appassionatamente per ben 15 anni, ma sono ormai un anno e mezzo che la storia è finita. A Samantha de Grenet, ospite in studio e amica di Degan, che si dice convinta che lui è “pazzo di Paola”, la bionda ha risposto: “Lo sanno tutti tranne me”.

Già ai microfoni di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la Barale aveva parlato della sua frustrazione dovuta al fatto di dover rincorrere un uomo che però “andava più veloce di lei”, lasciando intendere un raffreddamento dei rapporti tra i due a causa di questo tira e molla.

Certo negli ultimi tempi non sono mancate le parole di stima e affetto e le dediche amorose sui social, ma a quanto pare Paola vuole di più, che Raz si faccia avanti? Che si dichiari più esplicitamente impegnandosi in un progetto duraturo?

COMMENTI

SEGUICI