Real Paparazzi contro Barbara D’Urso

Wolfbreak 11 Gennaio, 2017

Real Paparazzi risponde ai commenti fatti da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Quest’oggi durante il programma pomeriggio 5 di rete Mediaset, nel salotto di Barbara D’Urso, è stato mandato in onda un video di Real Paparazzi riguardante i fatti avvenuti nel mese di Novembre, presso il parco Sempione di Milano, tra l’attore Luca Zingaretti ed alcuni fotografi.

La conduttrice di Canale 5, durante la discussione seguita alla messa in onda del video, ha esternato commenti totalmente al di fuori dei fatti accaduti dimostrando la totale non conoscenza di quanto successo. Da parte nostra ribadiamo con fermezza la totale professionalità con cui è stato svolto il servizio fotografico alla famiglia Zingaretti all’interno del parco, eseguito da lontano, in un’area pubblica ed in totale rispetto e tatto verso i minori presenti nella scena. Condanniamo ancora un volta il comportamento dell’attore, non soltanto nei confronti dei fotografi ma, soprattutto per la scena dimostrata d’innanzi i propri figli sotto gli occhi quasi compiaciuti – come si evidenzia nelle foto – della moglie Luisa Ranieri.

A Barbara D’Urso chiediamo gentilmente di documentarsi meglio ed in modo professionale, come si addice ad una conduttrice del suo calibro, circa quanto si espone nelle sue trasmissioni in modo tale da evitare brutte figure e cadute di stile, come ad esempio successo nel pomeriggio di oggi.

COMMENTI

SEGUICI