Pippa Middleton una luna di miele infinita

Wolfbreak 13 Giugno, 2017

Di certo i soldi non mancano a Pippa Middleton, sorella di Kate duchessa di Cambridge, e al marito James Matthews, finanziere milionario, anche per questo la loro luna di miele non accenna a fermarsi, trasformandosi in un grand tour che richiama quello praticato dai nobili dell’800.

Continua anche la favola di questa coppia che vede due rampolli dell’alta società consumare quello che è già stato definito da molti il matrimonio del secolo e che è costato una forte sgridata all’intoccabile principino George, reo di aver calpestato il costosissimo abito della zia.

Il settimanale Chi pubblica le foto delle varie tappe tra Australia e Polinesia, con tanto di paparazzi al seguito e notti passate in Hotel da 12 mila euro. Non mancano ovviamente gli eventi mondani ai quali partecipa la coppia, come il matrimonio tra Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad.

Non tutti però sono contenti di questo andazzo, si mormora infatti che a Buckingham Palace  c’è chi vorrebbe che i due giovani fossero più presenti e che tenessero un profilo più basso. Sarà molto difficile perchè ai due sposini non manca di certo la solidità economica e sono giovani e iperdinamici.

COMMENTI

SEGUICI