Piero Chiambretti ricoverato e molti altri Vip a rischio

Wolfbreak 18 Marzo, 2020

Anche il mondo dello spettacolo fa i conti con i contagi da Covid 19. Dopo Nicola Porro, anche Piero Chiambretti sarebbe positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato Dagospia raccontando che il conduttore de “La Repubblica delle donne” sarebbe ricoverato, assieme all’anziana madre anche lei positiva al Covid 19, presso l’ospedale Mauriziano di Torino.

Iva Zanicchi si autoisola: “Ma sono tranquilla”

Anche Iva Zanicchi interviene sui social e scrive: “L’ho saputo oggi” “Ho saputo che Piero Chiambretti era positivo oggi, mi ha avvertito la produzione Mediaset, ho visto Piero mercoledì scorso, domani sono 14 giorni che non lo vedo, io sto bene, stavo in casa già prima e a maggior ragione ci sto adesso per rispetto per me e per gli altri. Mia figlia e i miei nipoti non li vedo, devono stare a casa! Mi isolo da sola ma sto benissimo”, ha rivelato all’Adnkronos, dopo aver appreso la notizia. ”Nessuno mi ha detto di stare a casa – precisa la cantante – lo faccio io da sola, magari mi facessero un tampone! Ma non lo fanno quasi a nessuno”, dice ironica. E tornando a Chiambretti e alle sue condizioni di salute prosegue: ”Sono disperata per Piero lo stimo immensamente è una persona intelligente, capace e lo adoro. Sono vicina alla mamma e a lui gli auguro con tutto il cuore di uscirne presto. L’importante è che guarisca, il resto non conta, ha anche una bambina piccola. Sono sicura che guarirà presto è una persona a cui voglio molto bene e sono certa che ne verrà fuori, sia lui che la mamma”.

La Grandi in ansia: “Con Piero ci siamo baciato”

Serena Grandi rischia: “Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte, ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena”, ha spiegato. “Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero – dice l’attrice – mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo”. “Ora che ci penso – rivela l’attrice – dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio”.

Tra chi rischia il contagio c’è anche Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sarebbe a rischio quarantena. Sono decine le persone che ogni settimana hanno affollato lo studio del suo programma, presenze fisse che hanno allietato per diverse settimane il mercoledì sera di Rete4. Tra loro ci sono Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio, per esempio, ma anche Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo e, appunto, Iva Zanicchi. Nell’ultima puntata oltre a Michelle Hunziker c’erano anche Clizia Incorvaia, Jessica Notaro e Vittorio Sgarbi.

COMMENTI

SEGUICI