Parola di Cristina Plevani: siete dei pezzi di merda!

Wolfbreak 19 Marzo, 2020

Cristina Plevani ex concorrente e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello si scaglia contro i Vip che chiederebbero, a suo dire, soldi in cambio di indossare e quindi sponsorizzare le magliette di associazioni che in questo momento stanno raccogliendo fondi, probabilmente per la crisi sanitaria derivata dal Coronavirus.

In un video pubblicato su Instagram ha usato parole dure e colorite per affrontare il tema dei suoi colleghi rei di voler monetizzare ciò che la popolarità offre, la visibilità.

Ecco integralmente le parole della Plevani:

In questo periodo può capitare che delle associazioni benefiche ti chiedano di indossare una maglietta che ti viene spedita gratuitamente, sottolineo gratuitamente per poi pubblicarne la fotografia. Questo dovrebbe essere un messaggio di solidarietà per beneficenza per sensibilizzare per rendere pubblico il messaggio a più utenti possibili. Oggi ho scoperto che ci sono dei personaggi coloro che si sentono dei Vip, che in cambio di questa fotografia sono capaci di chiedere dei soldi. Siete dei pezzi di merda perdonatemi siete dei pezzenti. Invece di fotografarvi con culo tette e addominali…ma andate a zappare la terra stronzi.

Se quanto affermato dalla Plevani fosse vero (vogliamo nomi e cognomi) non sarebbe certo la prima volta che dei personaggi del mondo dello show biz cadano in errore. Un caso su tutti fu quello di Edoardo Costa che a seguito dell’inchiesta di Striscia la Notizia ebbe non pochi problemi.

La Plevani però dovrebbe illuminarci senza paura verso chi prendere le distanze.

COMMENTI

SEGUICI