Paola Di Benedetto “sputtana” Francesco Monte al Gf Vip

Wolfbreak 4 Marzo, 2020

La settimana scorsa era stata Teresanna Pugliese a parlare di Francesco Monte, questa volta invece è stato il turno di Paola di Benedetto fare dichiarazioni che sono passate dallo sfogo allo scherno inutile e gratuito.

Sai com’è Giulia…praticamente ho fatto tutto lei però super carina, devo dire la verità. Non volevo dare in pasto…non volevo fare uscire notizie che tipo eravamo amiche, no. Io poi sono una molto coerente, nulla contro, però mi fece piacere e parlammo…Mi faceva un sacco ridere lei. […]. La settimana prima incontro Cecilia e mi dice “perchè lui…” e la settimana dopo incontro Giulia che mi dice le stesse cose, uguali.” 

E così Paola Di Benedetto in seguito alle affermazioni di Tersanna Pugliese ha rivelato che suo padre era in fondo contento che fosse finita la relazione. Sembrerebbe inoltre che l’ex madre natura  abbia ricevuto “moniti” da parte di Monte mediante un messaggio in cui lui le chiedeva di non parlare di lui nella casa del Grande Fratello.

Appena mi ha lasciato mio padre mi ha detto: “posso dirti, sono contento figlia mia. Non giudico le tue scelte amorose, ma in questo caso sono stato contento”. Ragazze lui segue un copione con tutte. Mi ero ripromessa che non gli avrei dato nemmeno cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima che io entrassi qua, perchè aveva saputo che sarei entrata: “mi raccomando, io ti stimo come persona”. Un messaggio come a dire “non parlare male di me di cose nostre”.

A rendere più piccante il tutto sembrerebbe che Paola Di Benedetto abbia rivelato un problema intimo di Monte: “si svegliava di notte andava in bagno e urlava..Paola sto cagando sangue aiuto”.

A quanto pare una caduta di stile non di poco conto da parte della bella madre natura che, nella casa del Grande Fratello, nonostante le telecamere si lascia andare a confessioni che rivelano dei risvolti denigratori ai fan.

COMMENTI

SEGUICI