Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente insieme?

Wolfbreak 29 Aprile, 2020

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembrerebbe stiano trascorrendo la quarantena insieme. L’indiscrezione nasce dai social grazie a un particolare colto, il medesimo, presente sia all’interno di una fotografia postata da Paola sul suo profilo Instagram che in un video messaggio di Federico indirizzato agli abitanti di Terranova di Pollino e agli iscitti della pagina Pollinolandia che lo hanno pubblicato.

Nell’immagine che ritrae Paola Di benedetto due giorni fa si nota una fotografia di una bambina, probabilmente lei da piccola, con un fiocco rosso in testa. Circostanza casuale vuole che nel video messaggio di Federico Rossi la fotografia alle sue spalle sia presumibilmente la stessa a giudicare sempre dal fiocco…

Nella didascalia Paola scriveva così’, quasi sibillina: “che bella sensazione che mi prende quando sono qui…E’ un pò come se mi sentissi protetta dal mondo! “Come allora…Stasera la buonanotte ve la diamo noi due.” Esternazione solo riferita al quadro?

Dopo l’uscita dalla casa del GF vip Paola lamentava i tre mesi passati distanti da Federico lasciandosi andare al dubbio di quando sarebbe potuto scoccare di nuovo l’incontro fra di loro vista l’emergenza sanitaria in corso. Era il 13 Aprile e Paola sempre dal suo profilo Instagram…: “mio compagno di avventure, mio amico,mia famiglia. 3 mesi di distanza e chissà ancora quanto, ma io ti amo ogni giorno di più. Grazie di essere al mio fianco sempre.”

Certo che l’indizio sembra essere più verosimile ad una prova vera e propria, piuttosto che ad un banale dettaglio semplicemente compatibile grazie al caso…

 

 

COMMENTI

SEGUICI