Paola Di Benedetto e la memoria corta su Francesco Monte

Wolfbreak 5 Marzo, 2020

Paola Di Benedetto due giorni fa aveva parlato con toni poco carini di Francesco Monte mentre si trovava con Teresanna Pugliese a spettegolare dell’ex tronista, forse anche spinta dal fatto che le telecamere posizionate nella casa più spiata d’Italia potessero creare attenzione sull’argomento. Purtroppo per lei nelle sue dichiarazioni ha rivisto e non di poco le sue posizioni, espresse oltre un anno fa durante un’intervista del dicembre 2018 rilasciata a Lorella Boccia.

In quell’occasione appunto, Paola Di Benedetto svelava i suoi segreti a Rivelo, il programma in onda su Real Time e condotto da Lorella Boccia. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin aveva parlato del suo rapporto con Francesco Monte e il vero motivo della rottura. A suo tempo la relazione tra i due era risultata molto meno pungente rispetto a quanto argomentato nella casa del GFvip e priva di dietrologie gossippare. Infatti, secondo Paola i due non hanno semplicemente potuto conoscersi a fondo dopo il caos che si era sollevato a L’Isola dei Famosi.

Paola Di Benedetto quindi incalzata dalla conduttrice che le chiedeva le motivazioni della rottura con Francesco Monte rispondeva così:

“Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi, da soli, siamo stati due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso. Lui era molto sincero. Ha subìto un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez.

A proposito di Cecilia Rodriguez e Francesco anche Francesco Moser aveva parlato nello stesso programma dell’ex tronista dicendo:

“Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica”.

COMMENTI

SEGUICI