Ornella Muti, topless rubato in ospedale della figlia Naike Rivelli

Wolfbreak 11 Marzo, 2017

Ornella Muti in topless all'ospedale - Real Paparazzi

Compleanno in ospedale per la Muti, come documentano le foto postate su Instagram da sua figlia. Due giorni fa, l’attrice ha compiuto ben 62 anni e si trovava, suo malgrado, su di un letto di ospedale con un braccio ingessato a causa della rottura dovuta ad un incidente.

Naike Rivelli ha immortalato la madre Ornella Muti in uno splendido topless, nonostante le circostanze non siano proprio quelle che si possono immaginare. La Muti in un letto d’ospedale, aiutata da due infermiere mentre cerca di alzarsi, con due stelline messe dalla figlia a coprirle i capezzoli. L’attrice appare ancora in perfetta forma, con un corpo statuario e un fisico da urlo, sebbene l’età avanzi impietosa.

Non proprio una foto che normalmente una figlia farebbe ad una madre in un letto d’ospedale, ma come ormai abbiamo imparato, Naike di normale non vuole avere proprio nessuna parvenza, e così se la ride sotto i baffi. “Non potevo, non rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO! È tornata streghe! Più forte e bella di prima!!” ha scritto su Instagram. D’altronde la Rivelli è decisamente attiva sui social, dove spesso appare in pose provocanti e senza molti veli. Stavolta però a rubarle la scena è stata proprio la madre Ornella Muti.

Bene o male purché se ne parli insomma. E non c’è dubbio che Naike Rivelli abbia fatto centro con questa foto al limite del trash. Sicuramente lo spirito positivo della figlia tutta matta aiuterà Ornella Muti a un veloce e spensierato recupero. L’ira dei leoni da tastiera però anche questa volta non si è fatta attendere molto. Di seguito alcuni dei commenti irosi rivolti a Nike Rivelli.

“Sarò matta io ma per me questa foto è di una tristezza unica! E non prendetevela con la figlia che la immortala perché la mamma ha indossato anche gli occhiali da sole per “venire meglio”… aaa cercarsi buonsenso e buongusto”

“Che tristezza! Quando si perde popolarità è proprio vero che si è disposti a fare di tutto!”

“Il tuo livello di stupidità supera i livelli minimi di decenza! Non sai cosa inventare per far parlare di te e la gente si complimenta pure.. vai a lavorare e torna la sera tardi ,vediamo la tua voglia di pubblicare cazzate”

Photo credit: Instagram

COMMENTI

SEGUICI