È nata la figlia di Andrea Agnelli, presidente della Juventus

Wolfbreak 27 Aprile, 2017

Fiocco rosa in casa Agnelli. È nata a Milano, all’ospedale Hamanitas, il 22 aprile Livia Selin, figlia del presidente della Juventus Andrea Agnelli e della compagna Deniz Akalin.

La notizia è stata annunciata negli scorsi giorni dallo stesso club bianconero in una nota sul proprio sito ufficiale. “La bimba e la mamma godono di ottima salute e la piccola sarà presto accolta dai fratellini Baya, Giacomo e Mila – fa sapere la società di Corso Galileo Ferraris – Al Presidente Andrea Agnelli e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus”.

Baya e Giacomo sono i figli che Agnelli ha avuto dall’ex moglie Emma Winter. Per Deniz un’altra bambina dopo Mila avuta con Francesco Calvo, ex direttore commerciale della Juve ora in forza al Barcellona.

Subito dopo la gioia della nascita della figlia il presidente della Juventus dovrà tornare ad occuparsi dei problemi che lo affliggono ultimamente.

Infatti il 15 maggio alle 10 dovrà presentarsi all’udienza preliminare del procedimento Alto Piemonte, scaturito dall’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Torino, sull’infiltrazione ’ndrangheta nella gestione commerciale dei biglietti della società.

A chiedere e ottenere la sua convocazione in aula è stato l’avvocato Domenico Putrino, uno del legali di Rocco Dominello, imputato di associazione mafiosa e ritenuto dalla procura torinese il principale artefice di questo «piano criminale ed economico», come referente in Piemonte, con il padre Saverio, della «ndrina Pesce Bellocco» di Rosarno. La richiesta, accolta dal giudice, mira a chiarire alcuni aspetti dei rapporti intercorsi tra i vertici della società e alcuni esponenti della tifoseria bianconera.

Sull’onda di questa bufera nei mesi scorsi si era anche attivata la commissione antimafia, convocando in audizione i pm di Torino che hanno indagato sull’infiltrazione mafiosa tra i gruppi ultrà, il procuratore Figc, Giuseppe Pecoraro, e i legali del club bianconero.

Si prospetta quindi un periodo un po’ burrascoso per Andrea Agnelli. Con la speranza che tutto si risolva presto, si consola con la nascita della piccola Livia Selin e con le continue vittorie sul campo della sua amata Juventus.

COMMENTI

SEGUICI