Morgan: la sua ex e madre di sua figlia Lara Jessica Mazzoli ironica contro di lui

Wolfbreak 8 Maggio, 2017

Piccolo giallo che riguarda ancora una volta Morgan. Dopo le vicende relative all’abbandono di Amici con tanto di polemiche, malcontenti e il clamoroso “tradimento” televisivo con la sua partecipazione, come ospite di due serate, a Ballando con le Stelle, questa volta la vicenda riguarda la sua vita privata.

Parliamo di “giallo” perché i fatti vanno trattati con il condizionale. Pare infatti che l’ex compagna ed ex concorrente di X Factor 5, Jessica Mazzoli, dalla quale Morgan ha avuto una figlia, Lara, che oggi ha 4 anni, si sia sfogata su Facebook commentando un video postato dallo stesso Marco Castoldi.

Nel video Morgan imita un mago, ripreso nel backstage di Ballando con le Stelle, e la Mazzoli avrebbe approfittato del post per commentare con una certa amara ironia: “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”.

La bambina vive in Sardegna con la madre e pare, da questo post, che Morgan non sia particolarmente presente nella sua vita, sebbene in un’intervista recente a Fanpage la Mazzoli abbia dichiarato che lui “è libero di vederla quando vuole”. Il commento è poi scomparso da Facebook e dunque i fatti privati tra i due rimangono ancora avvolti nel mistero…

Foto: Instagram

COMMENTI

SEGUICI