Morgan contro Asia Argento che risponde a stretto giro

Wolfbreak 28 Aprile, 2020

Morgan 1

Morgan contro Asia Argento, lei gli risponde utilizzando Instagram. Una storia, quella tra il cantante e l’attrice figlia di Dario Argento, che è stata travolgente e ha portato alla nascita di una figlia Anna Lou Castoldi. Con gli anni però i rapporti della coppia sono precipitati al punto di divenire oggi guerra aperta.

Morgan ha accusato Asia di essere la responsabile della perdita della sua casa, pignorata e venduta all’asta per via di alcuni debiti. Lei ha dichiarato che lui non si sarebbe ma preoccupato di pagare gli alimenti della figlia, non assumendosi quindi le sue responsabilità. Poco tempo fa intervistato a La vita in diretta, Morgan ha parlato della nascita di Maria Eco, sua terza figlia, nata dalla relazione con la compagna Alessandra Cataldo.

L’ex Blu Vertigo ha annunciato di voler provare ad essere diverso, migliore, per il bene della neonata a cui avrebbe fatto una promessa, ma anche per le altre due figlie: Anna Lou e Lara. Quest’ultima frutto del legame con Jessica Mazzoli.

“Voglio ripulirmi da tutto quello che non va bene – ha confessato Morgan alla Cuccarini -, ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre. Quindi tutto ciò che è stato le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. Questo è l’unico grande insegnamento in questa solitudine. Mi sono trovato con me stesso e ho visto che non andava bene”.

Uno spaccato da lacrime, a cui però non è mancata una frecciata ad Asia Argento. “Cosa direi al Marco più giovane? – ha detto -. Gli direi…. occhio ad Asia!”. La replica dell’ex non è tardata molto. Forte, indipendente e senza peli sulla lingua, la regista italiana ha replicato all’ex in modo molto particolare Senza troppi girotondi di parole, come sua abitudine, Asia ha postato su Instagram un selfie, in cui ha annunciato l’uscita della sua prima collezione di collane, utilizzando una didascalia molto particolare. “Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra! – ha scritto -. Gesù (Giovanni 8:7)”. Una scelta per rispondere a Morgan? Forse si…?

 

COMMENTI

SEGUICI