Miriam Leone: ecco chi è il nuovo flirt dell’ex Miss Italia

Wolfbreak 3 Marzo, 2020

Dopo la vacanza in Marocco goduta in gran segreto, luogo che Paolo Carullo sembrerebbe conoscere e amare particolarmente, la frequentazione con Miriam Leone continua con grande discrezione e molta privacy, a giudicare anche dall’unica foto della coppia scattata di spalle e filtrata in modalità dipinto e che trovate sotto…

Alcuni giorni fa si erano rincorse delle indiscrezioni riguardanti il nuovo flirt dell’ex miss Italia Miriam Leone. I rumours ci raccontavano di come durante la passata fashion week, lei abbia trascorso il periodo milanese presso l’abitazione del suo nuovo lui.

Paolo Carullo è di Caltagirone, siciliano come Miriam, trasferito tanti anni fa a Milano per studiare presso l’Università Cattaneo dove ha conseguito nel 2006 una laurea in Economia e finanza.

Attualmente risulta occupato nel mondo finanziario in qualità di Associate Partner presso la società Aliante Partners, a capo dello sviluppo del business.

Ma il lavoro tradizionale non sembrerebbe essere l’unico obbiettivo da perseguire e nemmeno la sua vera passione che spazia in tutt’altro campo da quello della borsa e degli investimenti ovvero la musica. Paolo Carullo circa vent’anni fa, ai tempi dell’università, insieme al milanese Matteo Roveda conosciuto durante un concerto di Saturnino, ha fondato il gruppo musicale Apple Jacks. Nati come una band a tutti gli effetti, al termine di un lungo percorso sono rimasti in due, Roveda alla chitarra e Carullo alle percussioni. La formazione sta permettendo loro di suonare in modalità dj-set in diversi locali “alla moda” di Milano come ad esempio all’Armani Privè, mentre nella capitale nel locale cool della “Roma bene” il Pacifico.

Ma il lavoro degli Apple Jacks non si è fermato qui, infatti il duo ha fatto parte del progetto musicale  nel film di Chiara Ferragni Unposted, firmando due brani che accompagnano la pellicola e più precisamente: Can’t Get Away e 909 and SH. Un nuovo album sembrerebbe invece in lavorazione per un’imminente uscita nel 2020 così come una linea di Gadget riportante il nome della band.

Paolo Carrullo e Miriam Leone pare si siano conosciuti durante il capodanno 2018. Di lui dicono sia molto conosciuto nel mondo della moda per aver frequentato in passato molte modelle e sempre i rumours, riportano che tra i due la più presa sembrerebbe essere proprio la Leone.

 

 

 

 

 

COMMENTI

SEGUICI