Michelle Hunziker tra cani, figlie e la certezza del non essere incinta

Wolfbreak 17 Aprile, 2017

Michelle Hunziker, tra cani, figlie e la certezza del non essere incinta - Real Paparazzi

La showgirl svizzera ha deciso di passare le vacanze di Pasqua 2017 a Dubai assieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie minori Sole e Celeste. All’appello manca la primogenita Aurora, che presissima dalla nuova love story con Goffredo Cerza, ha preferito rimanere in Italia.

Poco prima di partire abbiamo pizzicato Michelle Hunziker in uno dei più famosi parchi di Milano, assieme alla progenie Trussardi. Qui ha dato confidenza ad un cane a lei sconosciuto che (come potete vedere nel nostro video), è andato molto vicino al prenderle una mano. Michelle in un primo momento spaventata l’ha subito dopo buttata sul ridere, decidendo però di non giocare più col cane.

Ora la famiglia Trussardi si trova in vacanza a Dubai, e le prime foto di Michelle Hunziker in bikini hanno finalmente potuto mettere definitivamente a tacere i rumors sulla sua dolce attesa. Altro che incinta, Michelle è più in forma che mai. Addominali scolpiti che, neanche una teenager.

Noi di Real Paparazzi avevamo già espresso i nostri dubbi riguardo il possibile stato di gravidanza della Hunziker. Qui potrete trovare il nostro precedente articolo a riguardo.

COMMENTI

SEGUICI