Michelle Hunziker domani compie 40 anni

Wolfbreak Gennaio 23, 2017

Michelle Hunziker domani 24 Gennaio compirà 40 anni.

Nel video possiamo vedere Michelle Hunziker al parco di Villa D’Almè a Bergamo, assieme al marito Tomaso Trussadi e alle loro due figlie, Sole e Celeste.

La famosissima showgirl, fra le più amate nel nostro paese, Michelle Hunziker tra qualche ora varcherà la soglia temutissima dalle donne, quella degli anta. In realtà l’età più interessante per una donna. «Sono più consapevole. Ho imparato a dare il giusto peso alle cose, a sdrammatizzare. Credo di non essere mai stata davvero me stessa come adesso. Mi sento una persona che fa ancora progetti», spiega Michelle.

La Hunziker è cresciuta nelle valli svizzere con la madre Ineke, poi all’età di 16 anni si trasferisce nei pressi di Bologna. Giovanissima, esordisce come modella negli anni novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta. Da qui la sua carriera decollerà e pian piano la bella Michelle farà breccia nelle case degli italiani.

Nel 1996 sposa Eros Ramazzotti padre di Aurora (oggi 21enne), conosciuto in una discoteca a Milano Marittima l’anno precedente. La coppia si separa successivamente nel Marzo 2002.

Ben nove anni dopo si lega sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi dal quale avrà le due splendide bambine che possiamo vedere nel video: Sole e Celeste. Il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno della primogenita Sole, i due si sposano al Palazzo della Ragione di Bergamo festeggiano a Palazzo Trussardi, con 250 invitati, tra cui Silvio Berlusconi, Antonio Ricci ed altri personaggi dello spettacolo italiano e tedesco.

Il sito iodonna.it riporta una confessione fatta ultimamente da Michelle: “Vorrei un regalo per i miei primi 40 anni, che compio il 24 gennaio: un altro figlio. Con Tomaso siamo sempre al lavoro”. Che la coppia stia cercando il maschio, un piccolo uomo di casa che possa dar man forte a papà Tomaso?

COMMENTI

SEGUICI