Michelle Hunziker assediata dai paparazzi

Wolfbreak 14 Febbraio, 2017

La conduttrice svizzera che sorride sempre, la bionda il cui fondo schiena ha fatto impazzire tutta Italia ai tempi della pubblicità di Roberta, è sempre accerchiata dai paparazzi.

Nel video possiamo vedere Michelle Hunziker in una delle sue solite passeggiate a parco Palestro con l’inseparabile marito Tomaso Trussardi e le piccole figlie Sole e Celeste. Come al solito i fotografi non la mollano neanche un secondo, in questo caso possiamo contarne ben cinque intenti a catturare gli attimi della sua giornata.

Ma come mai la bella svizzera non può mettere piede fuori casa senza essere seguita da un fiume di paparazzi? C’è chi addirittura, come Novella 2000 con un articolo al limite del complottismo, l’anno scorso ha sospettato una fuga di notizie dall’interno di casa Hunziker. Precisamente da Tomaso Trussardi “che un po’ per gentilezza e un po’ per voglia di apparire al fianco della moglie famosa, è diventato la migliore ‘talpa’ dei fotografi milanesi“.

Noi del mestiere invece sappiamo che la famiglia Hunziker Trussardi è perennemente assediata dai fotografi, e che non riesce nemmeno a starnutire senza finire sulle pagine di tutti i giornali. Nonostante questo, a differenza di altri personaggi pubblici come ad esempio Belén Rodriguez, Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi si sono sempre comportati da veri signori, comprendendo e rispettando il lavoro di noi fotografi di gossip.

Più di una volta si sono anche divertiti a paparazzare gli stessi paparazzi, scovandoli sugli scogli in riva al mare, o tra le mucche al pascolo in montagna. Mai infastiditi, mai arrabbiati, sempre con un sorriso a 32 denti stampato in volto. Proprio vero che la classe non si insegna, anche se ci piacerebbe immaginare Michelle che insegna un po’ di buone maniere alla sua collega Belén. Altro che sorrisi, sotto casa Rodriguez il massimo che possiamo aspettarci è un bel dito medio in primo piano.

COMMENTI

SEGUICI