Micaela Ramazzotti Paolo Virzì capolinea di una nuova crisi?

Wolfbreak 6 Febbraio, 2020

Micaela Ramazzotti……”Gli anni più belli” sono quelli passati a fare shopping ?!?!?

 La bella e brava attrice, come ci dicono fonti ben informate e ben documentate, è spesso sorpresa per le vie del centro di Roma a fare compere nelle grandi boutique griffate, accompagnata solo dal fedele cagnolino, con un particolare che salta agli occhi e riporta a circostanze del passato recente: la mancanza della fede al dito.

La coppia, che nel novembre del 2018 aveva chiesto la separazione, aveva fatto retromarcia concedendosi una seconda possibilità, dopo mesi vissuti a distanza, lei e Paolo Virzì erano tornati a vivere insieme anche per il bene dei due figli Jacopo di 9 anni e Anna di 6. Nel novembre del 2018 le voci di una rottura anticipata dal fatto che da due mesi prima la coppia non vivesse più sotto lo stesso tetto, poi la conferma di alcuni loro amici. Poi l’ultimo atto (almeno per il momento) che aveva visto la reunion coniugale a 10 anni dal matrimonio (ricorrenza caduta lo scorso 17 gennaio). Il regista era stato paparazzato mentre, durante il trasloco, non riusciva a trattenere le lacrime abbandonandosi a un pianto di sfogo.

E così, dopo le fatiche nell’ultimo film di Muccino, “Gli anni più belli” in uscita nelle sale cinematografiche a metà febbraio, la Ramazzotti si tuffa sui brand di lusso, prima da Laboutin dove però non trova la scarpa giusta e allora via da un altro grande marchio “Casadei“, dove le scarpe sono decisamente più aggressive almeno quelle che la bella Micaela prova, prima uno stivalone nero molto fetish e poi una scarpa rosa shoking con tacco in Oro! Dopo una mezz’ora buona la Ramazzotti esce sorridente dal negozio per il suo acquisto. 

Voglia di coccolarsi oppure qualcosa di altro sta accadendo nella vita dell’attrice e moglie del regista Paolo Virzi arrivati di nuovo al capolinea di una nuova crisi?

 

COMMENTI

SEGUICI