Marica Pellegrinelli tra foto sexy e festa per i due anni di suo figlio

Wolfbreak 18 Marzo, 2017

«Sono già 2 anni pieni d’amore». Compleanno in famiglia per Gabrio Tullio Ramazzotti, che appena qualche giorno fa, ha spento 2 candeline, il 14 marzo. L’ultimo arrivato di casa Ramazzotti, si lascia coccolare da mamma Marica Pellegrinelli, mentre il papà Eros e la sorellona Aurora mettono in piedi uno show di boccacce per gli obbiettivi.

Il piccolo della famiglia Ramazzotti-Pellegrinelli ha compiuto 2 anni e in tantissimi, tra parenti e amici, lo hanno festeggiato in un noto ristorante di Milano. La famiglia dunque c’è, ed è più che unita. Oltre ai genitori Eros e Marica Pellegrinelli e agli amici, infatti, a festeggiare a dovere Gabrio Tullio ci sono state: la sorella Raffaela Maria, di appena qualche anno in più, e la sorellona Aurora, ormai maggiorenne, nata dalla storia d’amore tra il cantante e Michelle Hunziker.

Sul profilo Instagram di Marica Pellegrinelli possiamo vedere una foto della torta di compleanno del piccolo, accompagnata da una sorta di didascalia – citazione presa da una delle canzoni di Eros: «E ancora vita è».

Ma proprio accanto all’amorevole immagine della torta di compleanno del figlio, ecco che, sui social, mamma Marica Pellegrinelli pubblica le immagini di uno shooting alquanto sensuale per il quale la modella posa in lingerie. In un attimo, il gioco di vedo non vedo, mette a nudo la silhouette di Marica, che con quelle curve mozzafiato fa impazzire i followers.

Ma ricordiamoci, il primo fan di Marica resta sempre Eros. Il loro, è un grande amore. Marito e moglie dal giugno 2014, ma fidanzati da molto prima. «Mia moglie mi ha salvato», ha dichiarato più volte Eros, che raggiunti ormai i 50, non pensava più ad un amore così forte.

«Tu sei la mia vita, la mia speranza, di un amore che si era perso che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è bellezza. Il mio cuore ti ama oltre ogni limite. E batte forte», questa una delle tante dichiarazioni che Eros non può fare a meno di fare alla bellissima moglie.

COMMENTI

SEGUICI