Malena la Pugliese: sul set Siffredi mi ha dato piacere

Wolfbreak 12 Giugno, 2017

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Malena La Pugliese torna a far parlare di sé, questa volta per alcune sue dichiarazioni a proposito del suo lavoro di attrice di film a luci rosse.

Intervistata da Giuseppe Cruciani durante il programma La Zanzara, Malena ha parlato con grande trasporto del suo “mentore professionale” e compagno di set Rocco Siffredi, che anche quest’anno abbiamo visto all’Isola protagonista di un’ospitata per una “proposta indecente” a Samantha De Grenet. 

Malena, che ha appena girato il secondo film con Siffredi dal titolo “Sex Analyst”, ha spiegato parlando di Siffredi: “Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere”.

Malena ammette anche: “Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato” lasciando intendere che è accaduto almeno in un paio di occasioni , sebbene poi abbia chiarito: “Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione”. 

A chi la critica per la sua scelta professionale nel mondo dei film per adulti dopo aver lavorato come agente immobiliare e aver anche avuto un’esperienza politica nelle file del PD, Malena risponde: “Se non ci fossero donne come me, ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone”. 

COMMENTI

SEGUICI