Magnini Palmas: ma quanta fretta di correre all’altare! (?)

Wolfbreak Febbraio 3, 2020

Giorgia Palmas, conduttrice, showgirl conosciuta sul piccolo schermo e nel mondo dello show biz per essere stata velina di Striscia la Notizia in questi giorni è alle prese con i preparativi delle nozze con Filippo Magnini, ex nuotatore italiano, due volte campione mondiale nei 100m nel 2005 e 2007 ed inviato dell’Isola dei Famosi 6.

Entrambi hanno in comune degli ex legati al mondo dello sport. Giorgia Palmas è stata la compagna del calciatore Davide Bombardini relazione da cui è nata Sofia, mentre Filippo Magnini è stato il fidanzato della “Divina” Federica Pellegrini con cui ha condiviso i successi e la nazionale di cui per anni è stato il capitano.

Il 25 dicembre 2019 la bellissima conduttrice postava su Instagram uno scatto che la ritraeva in braccio al suo Filippo, annunciando così ai suoi follower la notizia della proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato mostrandosi felicissima del suo “si”. 

Il post in didascalia riportava questa affermazione: “sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola.”

Nei giorni successivi la coppia volava a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax e al ritorno, ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, rendeva noto al pubblico la data delle nozze: “a fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”.

In quell’occasione si era discusso anche dei dettagli della sorpresa e della futura casa in cui Filippo aveva portato Giorgia per farle la proposta di matrimonio.

Tutto molto bello e romantico ma c’è un dettaglio che suscita curiosità: la fretta della coppia nei preparativi che probabilmente lascia intendere qualcosa che i due protagonisti ci vogliono tenere nascosto per un’eventuale sorpresa post matrimonio?

 

COMMENTI

SEGUICI