Magalli contro Adriana Volpe, la lite si sposta sui social

Wolfbreak 30 Marzo, 2017

Magalli contro Adriana Volpe, la lite si sposta sui social - Real Paparazzi

“Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”

Così recita il post pubblicato su Facebook da Adriana Volpe il giorno dopo la lite in diretta con Magalli. Pare quindi che la notte non abbia portato consiglio, e nemmeno abbia affievolito i malumori. La lite si sposta dunque sui social network, quello che pareva un semplice botta e risposta creatosi in diretta tv durante la trasmissione “I Fatti Vostri”, comincia invece a prendere la forma di un vero e proprio scontro mediatico.

Il messaggio della Volpe è chiaramente diretto al “Sei una rompipalle!” che Giancarlo Magalli le ha riservato al termine della trasmissione. Tra i due non corre buon sangue da tempo, e pare che la conduttrice lascerà il programma a fine stagione. La lite è scoppiata quando è stato trattato l’argomento vecchiaia.

Se si vive intensamente, si campa a lungo. E comunque, sappiatelo, la terza età si è spostata e io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i settantacinque anni“, ha detto il conduttore romano. “A luglio non fai settant’anni? E’ un bel traguardo!“, ha replicato la Volpe, e da qui è scoppiato tutto. “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega! Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace“, ha sbottato Magalli.

Quando i due conduttori si sono spostati dall’altra parte dello studio, l’atmosfera però è rimasta tesa. “Vabbè, te ne fai 44 e allora?“, ha detto Giancarlo Magalli, forse pentito della reazione rabbiosa o forse per spostare l’attenzione dalla sua veneranda età a quella di Adriana Volpe. “Ma perché te la prendi scusa? La tua è una bellissima età…“. “Perché sei proprio una rompipalle, andiamo!

 

COMMENTI

SEGUICI