Cosa penserà Laura Frenna del suo ex Paolo Ciavarro?

Wolfbreak 15 Febbraio, 2020

Chissà cosa penserà l’ex fidanzata di Paolo Ciavarro di lui e della sua sbandata amorosa per Clizia Incorvaia?

Magari la sua presenza nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere di aiuto al giovane Ciavarro dal momento in cui, Laura Frenna, è stata esperta di corteggiamento a tal punto da poterlo rappresentare sul piccolo schermo nel programma in onda su Canale 5, Uomini e Donne.

Laura Frenna è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nello specifico di Andrea Damante, che però le preferì Giulia De Lellis, con cui è stato nel recente passato.

Paolo Ciavarro e la sua ex hanno postato diverse foto assieme poi rimosse dai rispettivi profili instagram, quasi a cancellare il ricordo dell’amore vissuto insieme: in vacanza al mare o in città, a Roma.

Maria De filippi è stata il cupido inconsapevole che ha scoccato la freccia dell’amore tra Laura Frenna e Paolo Ciavarro. Dopo la partecipazione a Uomini e donne, nel 2016, Laura è entrata a far parte della scuderia della Fascino, la casa di produzione della moglie di Maurizio Costanzo. Ed è cosi che lo scorso anno ha conosciuto negli studi di Amici Paolo Ciavarro, divenuto nuovo conduttore del daytime dello show talent dopo l’abbandono di Stefano De Martino.

Paolo Ciavarro che sembra abbastanza abituato a curve pericolose parrebbe però questa volta avere imbucato un dritto senza freni…

COMMENTI

SEGUICI