Isola dei famosi dimenticati e denunciati

Wolfbreak Febbraio 1, 2017

Isola dei famosi. L’isola dei famosi è una vetrina di personaggi dimenticati, sbarcati sull’isola in Honduras dove senza un successo ma anche forse con quello, lo saranno ancora di più, dimenticati. Diciamolo senza paura, diciamolo.

E pare sia anche l’isola dei denunciati, in un caso esplicito a quanto pare emerso.

Nella prima puntata interrotta a causa del meteo avevamo assistito ai naufraghi tutti zuppi in diretta da Cajo Paloma, che iniziavano già a lamentarsi. “Piove troppo” e Samantha de Grenet polemizzava con Alessia redarguendola: “In Italia c’è gente che soffre molto di più, non esageriamo!”. Una frase del tutto scontata la sua…Credo ne fosse già a conoscenza tutto il popolo italiano, senza doverlo ricordare in diretta TV in quella situazione.

Ma vanno in scena anche affermazioni strappalacrime tipo quelle di Desirée Popper, che all’Isola dei famosi pare non fosse andata per concorrere come tanti altri avrebbero fatto, no affatto, più semplicemente per mettere alla prova se stessa, ma non dalla fame e dalle difficoltà di una vita “selvaggia” su un’isola deserta.

Desirée Popper e Giulia Calcaterra si sfidano al televoto per essere il 14esimo concorrente sull’isola. I telespettatori scelgono la Calcaterra. E Desirée confessa a Vladimir Luxuria che era lì per scacciare un fantasma: “Raz Degan è uguale fisicamente a mio padre, da cui sono scappata”. Incredibile. Una tale motivazione per partecipare all’isola dei famosi sarebbe bastata a non emettere nemmeno il biglietto del bus che conduce all’aeroporto. 

“Sarà un’edizione darwiniana”, aveva promesso Alessia Marcuzzi durante la presentazione del reality. La prima prova evolutiva vede i naufraghi salire una scala e memorizzare un codice, che dovevano riprodurre una volta scesi. Un compito di una difficoltà pari a quello dell’esame di quinta elementare. In campo Eva, Massimo, Simone, Moreno e Malena. Solo questi ultimi passano, mentre Eva e Massimo restano nell’isola primitiva, come Raz e Andrea. Avanti negli altri gruppi Giulia, Nathaly, Nancy e Dayane, Samantha, Giacomo, Giulio.

La prova ricompensa invece consisteva nel riempire un cilindro di acqua di mare, trasportandola in bocca. La ricompensa sarebbero state delle stuoie per sdraiarsi. Gli uomini ne vincono due, le donne quattro.

Ma è Isola dei famosi o giochi senza frontiera edizione 3.0 senza gincana?

Dayane Mello a furor di popolo, ‘gli evoluti’, va in nomination (8 voti). Anche la maggioranza dei ‘non evoluti’ punta il dito contro la modella brasiliana, forse le curve pericolose infastidiscono e troppe galline nel pollaio rischino la zuffa col passare delle puntate, tranne Raz che nomina la ‘lamentosa’ Samantha De Grenet (3 voti).

Alla fine della puntata la Marcuzzi annuncia che alcune notizie su un concorrente potrebbero cambiare le cose, e probabilmente intende il caso di Andrea Marcaccini. Il modello e imprenditore di successo sarebbe stato denunciato lo scorso luglio dalla ex, la modella Daniela De Jesus per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Ma le indagini non sono concluse. 

COMMENTI

SEGUICI