A Le Iene smascherata la truffa di J-Ax a Fedez

Wolfbreak 13 Marzo, 2017

Fedez in lacrime, il rapper italiano più amato dal pubblico non regge la tensione e scoppia in un pianto liberatorio. Uno scherzo “infame” quello di J-Ax ai danni dell’amico e socio Fedez. Con la collaborazione de Le Iene e in particolare della iena Matteo Viviani, J-Ax ha tirato un colpo basso all’amico che alla fine del servizio, una volta capito che si trattava di uno scherzo, è scoppiato in lacrime.

Fedez e J-Ax ormai da tempo sono soci oltre che amici, e lo scherzo ideato dall’ex componente degli Articolo 31 ha sfruttato proprio il loro lavoro insieme, come base per la burla. Assieme alla collaborazione della madre, dell’avvocato e del produttore del tour Clemente Zard, J-Ax ha fatto credere al socio che la metà dei biglietti venduti fossero stati sequestrati dalla questura in seguito ad una indagine per bagarinaggio.

Complice il produttore che non rispondeva al telefono, l’avvocato che allarmato ha chiamato Fedez, Le Iene che prontamente sono arrivate sul luogo dove il duo stava tenendo le prove per il tour, Fedez ci è cascato con tutte le scarpe. Già all’apparizione della iena Matteo Viviani, il giudice di X-Factor parlava con voce rotta, trattenendo a stento le lacrime ed evidentemente scosso.

Documenti (falsi) de Le Iene alla mano, Fedez cade nel panico più totale, non sapendo più che fare, accusato non solo di bagarinaggio ma anche di truffa ai danni del socio J-Ax. Quando lo scherzo si svela, Fedez non riesce più a controllarsi, sfogando la tensione in un pianto liberatorio, dando delle merde a tutti quanti e riprendendosi solo dopo vari minuti.

Le Iene, programma di inchiesta si sono prestate a questo scherzo organizzato da J-Ax, uscendo di parecchio dalla loro linea editoriale e riprendendo quella del vecchio Scherzi a Parte, seguendo per filo e per segno proprio quel modus operandi: vittima, complici e scherzi infami.

COMMENTI

SEGUICI