L’arrivo delle super modelle, il via alla Milano Fashion Week 2017

Wolfbreak 23 Febbraio, 2017

La settimana della moda 2017 è ufficialmente iniziata ieri a Milano. La città bloccata e traffico il tilt per l’evento TwinSet con Emily Ratajkowski, danno il via alla Milano Fashion Week collezione autunno/inverno 2017-2018. La star da 11 milioni di follower, tornata in vetta ai rumors a causa dell’hackeraggio di foto private subìto qualche giorno fa, ha totalmente fermato la città regalando sefie e baci ai fan.

Arrivano nella città della moda per la Fashion Week anche le super modelle Gigi e Bella HadidKendall Jenner con il fidanzato (il rapper Asap Rocky), e Sara Sampaio. Nel video possiamo vedere Sara Sampaio che si concede a vari selfie con i fans con una nonchalance da vera signora. Dopo di lei invece, Bella e Gigi Hadid che scappano dentro l’hotel come se i fans avessero il potere di rubare loro l’anima. Ancora un poi e Gigi lascia anche un braccio dentro la porta dell’albergo, lasciando fuori la security spiazzata.

Con loro anche Charlotte Casiraghi, paparazzata in aeroporto, a Milano per assistere alla sfilata di Gucci nella prima giornata di questa fashion week milanese. Charlotte è testimonial della linea make up che riveste perfettamente i canoni della Gucci woman: eleganza principesca, sensualità e bellezza nature.

 Da qui in avanti ci aspettano quindi sei giorni dal 22 al 27 febbraio. Settanta i brand che sfileranno e che Milano è pronta ad ospitare per un ricco calendario di eventi, fashion show, presentazioni e party notturni con modelle, star, principesse e influencer.

COMMENTI

SEGUICI