La vita amorosa affollata di Dayane Mello

Wolfbreak 12 Novembre, 2020

Che Dayane Mello puntasse tutto sulla sua fisicità per restare nella casa del grande fratello si era abbastanza capito. Ma la sua vita sentimentale è così “affollata” che adesso si inizia a far fatica a starle dietro. Non sono nostre supposizioni, è stata lei stessa a raccontarlo nel corso della scorsa notte, quando,  ha spiegato come mai ce l’abbia tanto a morte con Stefano Bettarini. Detto che l’ex calciatore ha battuto ogni record riuscendo a farsi sbattere fuori dalla casa in 72 ore, pare che la modella brasiliana sia stata molto felice di questo, spiegando ad alcuni coinquilini come mai abbia un’opinione davvero pessima dell’uomo.
Ha raccontato come all’epoca del loro flirt, nato in Honduras quando entrambi si trovavano lì per partecipare a “L’Isola dei Famosi” (lei era una concorrente, la prima a essere eliminata, lui l’inviato di Alessia Marcuzzi), lei vedesse anche un altro uomo. Si trattava di un noto giocatore di pallacanestro.
Tornata a Milano dopo la fine della breve avventura in Honduras, lo aveva rivisto in discoteca e aveva così diciamo ‘tradito’ Bettarini, che si era infuriato a morte e gliel’aveva fatta pagare mollandola su due piedi. E già qui non capiamo perchè quella incazzata fosse lei… Ma il racconto continua… Poco dopo la Mello ha confessato candidamente che anche il flirt con Mario Balotelli risale a quell’epoca: anzi, proprio a quelle stesse settimane. Insomma, Dayane avrebbe frequentato contemporaneamente tre uomini, tra cui appunto l’ex di Simona Ventura. A questo punto sui coinquilini si è accesso un legittimo punto di domanda … Quale sarebbe la colpa di Bettarini? Che ad andar bene era solo arrivato terzo? Ma Dayane ha affermato di avercela con lui perché, a suo dire, avrebbe venduto le foto con esclusiva a Chi della loro notte di passione corredata di cena romantica e passeggiata sulla spiaggia…Ok, questo ci stava… Forse gli avrebbe dovuto spiegare semplicemente che doveva dirigere il traffico degli altri pretendenti… Siamo sicuri che Betta avrebbe ampiamente capito…

COMMENTI

SEGUICI