Kate Moss cosa è successo? Ritocco oppure farmaci?

Wolfbreak 1 Maggio, 2017

E’ un’altra Kate Moss quella che si è vista all’Amfar Gala che si è tenuto a San Paolo del Brasile. La top model era presente insieme all’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, Ronaldo, e tante altre star al settimo appuntamento annuale di San Paolo per onorare l’artista brasiliano Vik Muniz per il suo impegno nella lotta contro l’AIDS.

L’evento, presentato da Harry Winston, ha raccolto oltre 1,3 milioni di dollari per i programmi di ricerca sull’AIDS di Amfar grazie ad opere d’arte e oggetti appartenuti ai divi messi all’asta, tra cui un orologio di oro e diamanti, indossato proprio da Kate Moss durante l’evento.

Ma, ad attirare l’attenzione dei fotografi e giornalisti, è stato l’aspetto di Kate Moss che è sembrata molto più in carne del solito o, a dirla tutta, più che altro gonfia sul viso come se si fosse sottoposta a qualche ritocchino estetico o se stesse assumendo farmaci che abbiano portato quel gonfiore.

Cosa curiosa, visto che per anni la Moss è stata additata come l’icona e l’antesignana delle modelle super magre, vicino all’anoressia. Oggi, insomma, la modella inglese sembra molto meno perfetta di un tempo e parecchio più umana.

COMMENTI

SEGUICI