Kate Moss: nudo integrale per W Magazine

Wolfbreak Febbraio 5, 2017

Kate Moss: nudo integrale per W Magazine - Real Paparazzi

Kate Moss, nonostante abbia appena compiuto 43 anni, non ha nessun problema a mostrare il suo corpo “al naturale”.

Icona di bellezza britannica e da sempre tra le top model più quotate al mondo, Kate Moss non delude i suoi fan nemmeno a 43 anni, appena compiuti lo scorso 16 gennaio. Infatti, ha posato per la rivista W Magazine, senza nulla addosso per i fotografi Mert Alas & Marcus Piggott. Sembra che il tempo non abbia assolutamente leso il suo corpo. Nello scatto che la rivista ha diffuso in anteprima, appare ancora come scolpito nel marmo, senza segni visibili dell’età, mentre è intenta a sfilarsi un cardigan Gucci. Ovviamente il successo ottenuto su Instagram dallo scatto era prevedibile ed è stato clamoroso. Insieme a lei, il magazine ha convocato anche altre icone a sostegno del “successo femminile“.
Con Kate Moss hanno posato infatti Jennifer Lopez, Jessica Chastain, Donatella VersaceTaraji P Henson. Queste donne hanno avuto il compito di spiegare come battere gli uomini e restare al potere. Naturalmente Kate Moss è stata l’unica a posare senza veli.

La curiosità che da una top model non ci si aspetterebbe è che, Kate Moss, è anche molto puntuale. Dopo aver partecipato al Fashion Awards Gala britannico ed essersi trattenuta all’after party fino ad oltre le 2 del mattino, il giorno dopo alle 9 era già in studio pronta per il servizio fotografico. Entrando nello studio “Dove siete tutti?” ha chiesto Kate ad alta voce. Questo episodio ha giocato a suo vantaggio: “La gente si aspetta sempre che io sia in ritardo” ha spiegato la top model “ma io sono sempre stata puntuale.

Un’altra curiosità è che quando Sarah Dukas scoprì per caso Kate Moss all’aeroporto di New York, sua madre non credeva fosse vero perché ha sempre ritenuto la figlia poco fotogenica e per questo non riusciva a capire come qualcuno potesse volere proprio lei per posare per delle foto. A distanza di trent’anni la smentita è arrivata praticamente dal mondo intero.

COMMENTI

SEGUICI