Karina Cascella & Guendalina Canessa: lo sport le fa belle!

Wolfbreak 26 Marzo, 2017

Karina Cascella e Guendalina Canessa ecco il loro allenamento per le strade di Milano dopo aver sudato, non poco, facendo jogging presso uno dei parchi meneghini. Le due bellissime ragazze sfidano il meteo poco clemente e qualche automobilista non del tutto “friendly” per mantenere la forma che ci hanno abituati a vedere sfoggiata sia sui social che in tv. 

Karina Cascella, ex opinionista del programma Uomini e Donne e da qualche anno presenza fissa nei salotti di Barbara D’Urso di Pomeriggio 5 e Domenica Live, negli ultimi giorni è stata protagonista di uno sfogo verso quelle persone che la criticano sui social per i suoi scatti condivisi. Ha deciso quindi di rispondere alle numerose critiche che riceve ogni giorno. Attraverso il suo stories ha quindi puntualizzato che il social network in questione si basa sulla condivisione di foto e a ragione ha dichiarato: tutti quelli che lo usano vogliono farsi vedere, mostrarsi agli altri. Questo come tanti altri è quello che fa lei, e se il suo fisico è ancora tonico e perfetto perchè non mostrarlo? Karina ha risposto anche a tutte quelle ragazze che hanno espresso parere negativo alle sue ostentazioni dicendo che, per avere un bel fisico, è necessario mangiare sano e fare attività fisica all’aperto all’aria aperta.

Sempre rimanendo in tema social Guendalini Canessa riscuote molto successo come influencer e con un seguito assai numeroso su Instagram! Alcuni giorni fa la nota l’ex gieffina si è resa protagonista di alcune dichiarazioni sull’atteggiamento della Sorge a Uomini e Donne. La Canessa, su Instagram Stories, dice: Giulia è un amorino di ragazza. Lo vediamo tutte, lo sappiamo tutte. E’ proprio tanto tanto carina. Ma l’altra, la bionda, non gliene frega una mazza di nessuno dei due. C’è non è che può venire a rubare a casa dei ladri. Inoltre, Guendalina continua nell’esprimere cosa la corteggiatrice, secondo lei, provi nei confronti di Marco e Luca. “Per il rosso prova proprio ribrezzo. Quindi a lei, quello con i capelli rossi gli fa proprio cagare. C’è non solo non si metterebbe mai con quello con i capelli rossi, ma non ci farebbe la storia di una notte.

Noi intanto ce le godiamo nel video di Real Paparazzi in attesa che la primavera ci regali magari qualche nuova sorpresa…

COMMENTI

SEGUICI