Isola, Imma Battaglia: “Non sono stata accolta nell’anima”. Raz Degan rischia il posto di leader?

Wolfbreak 7 Marzo, 2017

Isola, Imma Battaglia: "Non sono stata accolta nell'anima". Raz Degan rischia il posto di leader? - Real Paparazzi

Settimana scorsa, Imma Battaglia è sbarcata su L’Isola dei Famosi come naufraga ospite e temporanea. A Raz Degan il compito di prendersene cura. Cibo, riparo, benessere fisico e mentale; l’israeliano si sarebbe dovuto occupare della nuova ospite in tutto e per tutto. A quanto pare non è stato così, e secondo noi, Raz Degan a causa di questa mancanza, potrebbe giocarsi il posto di leader sull’isola.

Gli ultimi giorni sull’isola sono stati duri per tutti, pioggia incessante, niente riposo, poco pesce a riempire gli stomaci dei naufraghi sempre più deboli e stanchi. Imma Battaglia è scoppiata più volte in alcuni pianti liberatori, lamentandosi della fame e della stanchezza, ma anche, e forse soprattutto, della situazione di imbarazzo che prova nello stare divisa tra Raz Degan e il gruppo (del quale fa parte Eva Grimaldi, sua compagna nella vita al di fuori del reality).

Già da qualche giorno infatti Imma, piuttosto che rimanere con Raz Degan nella sua “tana” in rigoroso silenzio, mangiare da sola con lui, solo una volta al giorno e senza la compagnia degli altri, ha preferito dormire all’aperto o sotto il telo con il gruppo e farsi dare la sua parte di riso per poter mangiare con gli altri.

Il compito affidato a Raz Degan da Alessia Marcuzzi nella scorsa puntata dunque, sembrerebbe che non sia stato portato a termine.

Ti voglio ringraziare, ma io non sono stata accolta nell’anima, e per me questo è fonte di dolore“. Così la naufraga ospite saluta Raz Degan prima della sua partenza. L’attore israeliano infatti, a sua detta, non l’ha fatta sentire a suo agio durante questa settimana, mettendola in una situazione di costante imbarazzo. Invece “in mezzo al gruppo non mi sono sentita di stare in un gioco competitivo. Stavo rilassata, mi sono sentita come in una bella casa dove ognuno si prende cura degli altri“.

Imma Battaglia, da sempre impegnata in battaglie sociali per i diritti omosessuali e non solo, riporta con il suo ultimo confessionale il paragone tra la vita isolana e quella al di fuori del reality. “Questo mio grido di dolore che gli ho detto dal primo momento è rimasto inascoltato; questa inaccoglienza è quella che fa costruire i muri nel mondo“.

Questa sera ci aspetta la sesta puntata de L’Isola dei Famosi. Cosa succederà a Raz Degan che non ha portato a termine il compito assegnatogli dalla conduttrice Alessia Marcuzzi? Sicuramente qualche provvedimento verrà preso. Che gli venga tolta la possibilità di aggiudicarsi la posizione di leader di questa settimana?

COMMENTI

SEGUICI