Milano stà stretta ad Ilaria D’Amico?

Wolfbreak Marzo 28, 2017

Ilaria D’Amico da quasi tre anni è legata al calciatore della Juventus e della nazionale Gigi Buffon e si divide oramai con costanza tra l’abitazione di Milano e quella Torino. Risultano oramai rare le apparizioni pubbliche della coppia in quel di Milano, come da tempo manifestano i giornali privi delle loro foto sotto la Madonnina, sintomo della meno frequente presenza del calciatore in città o forse di una vita più vissuta tra le mura domestiche. Oppure la scelta di frequentare meno la città di Milano dipende anche da una questione di privacy.

E’ un fatto assodato che il capoluogo Lombardo sia assai più nutrito di schiere di paparazzi rispetto alla città della Mole, conseguentemente, in quel di Torino la tranquillità di movimento senza troppi pensieri è assai più garantita. La situazione familiare attualmente non permetterebbe una scelta definitiva di vita da parte della coppia. Gigi Buffon ha due figli dalla precedente relazione con l’ex, Alena Seredova, che vivono entrambi a Torino insieme a lei, Ilaria D’Amico ha un figlio avuto dall’ex Rocco Attisani che vive a Milano sotto il suo stesso tetto.

Nel mezzo della famiglia allargata il figlio della coppia Ilaria D’Amico Gigi Buffon, Leopoldo Mattia, che vive un po’ a Milano e un po’ a Torino seguendo quindi gli spostamenti di Ilaria per avvicinarsi al compagno e per andare incontro alle esigenze lavorative di Gigi. Insomma, Milano sembrerebbe andare oramai stretta alla conduttrice di Sky sport che sembrerebbe avere più tempo a disposizione in termine di impegni lavorativi rispetto a Gigi Buffon quotidianamente alle prese con gli allenamenti, ma la situazione è assai ingarbugliata e la gestione decisamente delicata. 

E’ pur sempre vero che la distanza tra le due città non è affatto insormontabile: basti pensare che grazie all’alta velocità, il collegamento tra Torino e Milano è di soli 50 minuti…ma il tempo si sà è tiranno per chiunque. 

COMMENTI

SEGUICI