Il rapper Ghali e la top Maria Carla Boscono si sono lasciati

Wolfbreak 6 Marzo, 2020

Il cantante Ghali e la modella Maria Carla Boscono si sono lasciati. Nonostante le dichiarazioni di amore che il rapper rilasciava fino a poco tempo fa e che non lasciavano quindi presagire questo epilogo, la parola fine sulla storia tra Ghali e la Boscono è stata scritta. Non solo, i due hanno addirittura smesso di seguirsi su Instagram. Non che questo avvalori la tesi dei cuori infranti ma si sa che l’amore ai tempi dei social ha (quasi sempre ) le sue regole. E sempre via social, nel gennaio 2019, avevano ufficializzato la loro storia con un bacio immortalato in un video alle Maldive in cui i due innamorati, dietro un tavolo da ping pong, regalavano ai propri fan il loro amore. In poche ore quel video era divenuto virale raggiungendo centinaia di migliaia di visualizzazioni e mandando i rispettivi fan in delirio.

Forse la differenza di età e di stile di vita, Maria Carla Boscono ha 13 anni in più del Rapper milanese ed una figlia, Marialucas, avuta dalla precedente relazione con Andreas Patti ha giocato a sfavore della relazione.

Maria Carla Boscono è una delle modelle italiane più conosciute al mondo, vediamo chi è in dettaglio.

Nasce a Roma da una famiglia attiva nel settore dell’imprenditoria e della moda, e trascorre l’infanzia tra gli Stati Uniti, il Kenya e l’Italia. Intraprende la carriera nella moda a 16 anni quando un fotografo amico di famiglia la incoraggia a fare l’indossatrice. Firma un contratto con l’agenzia di moda DNA Model Management di New York e a Milano per la Riccardo Gay grazie all’intuito del manager Piero Piazzi, che la scopre e la segue nella sua carriera sino ad oggi. È ora rappresentata da Women Management a Milano e parigi e a New York

È madre di Marialucas, nata il 27 agosto 2012 in una clinica di Ibiza.

 

COMMENTI

SEGUICI