Hailey Baldwin e Sara Sampaio: nuovi volti per Tommy Hilfiger

Wolfbreak 20 Febbraio, 2017

Hailey Baldwin e Sara Sampaio sono state riprese pochi giorni fa durante uno shooting fotografico in una spiaggia della California, precisamente tra Venice Beach e Santa Monica.

Tra i volti di questa nuova campagna pubblicitaria del famoso marchio di moda Tommy Hilfiger, spiccano le bellissime Hailey Baldwin (nipote del famoso attore Alec) e Sara Sampaio. Le ragazze oltre a sfoggiare uno statuario fisico già abbronzato, pare che sia siano divertite molto a posare per questo shooting tra pesi, sbarre e anelli. Come si può notare nel video, Hailey Baldwin invita la sua amica e collega Sara Sampaio a prendere in mano l’asta più pesante. La modella non se lo fa ripetere due volte, e subito dopo aver constatato l’effettivo peso della sbarra, comincia a ridere tra gli urletti di incoraggiamento delle sue colleghe.

Non a caso l’entourage di Tommy Hilfiger ha scelto la spiaggia giusta per questo shooting: la cosiddetta Muscle Beach. Come indica il nome stesso della spiaggia, resa famosa da un giovane Arnold Schwarzenegger ai suoi tempi, è il luogo giusto per allenarsi e mostrare i risultati di tanta fatica. Le sexy modelle sono state messe alla prova con gli anelli, il sollevamento pesi e la sbarra, sempre aiutate però dal personale esperto, attento ad ogni movimento delle ragazze.

La Settimana della Moda di Milano di questi questi giorni, vedrà certamente protagoniste anche Hailey Baldwin e Sara Sampaio, tra i tanti volti immancabili. La nipote di Alec Baldwin è già stata vista al party di Fendi a New York. Sara, invece, è stata ospite durante la Milano Fashion Week maschile di poco fa, alla sfilata di Alberta Ferretti, dove è stata catturata dai nostri obbiettivi assieme ad altre celeb.

Sicuri di vederle presto tra le passerelle di Milano, per questa Settimana della Moda Autunno Inverno 2017/2018, non possiamo fare altro che attendere il loro arrivo con macchine fotografiche alla mano.

COMMENTI

SEGUICI