Giulia Salemi è sempre più Power!

Wolfbreak 28 Maggio, 2020

Ci piace sempre di più questa Giulia Salemi… Carica, allegra, sorridente, insomma sempre più power! Ora è pronto anche il suo libro edito da Mondadori: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” e noi di Wolfbreak l’abbiamo intercettata in esclusiva per voi, per capire le emozioni legate all’uscita della sua prima opera e al momento positivo che sta vivendo. 

Sono davvero emozionata e felice, poi quel che sarà, sarà. A me interessa aver dato il massimo e sono contenta perché so che è così. In questo libro ci ho messo tutta me stessa e comunque andrà sarà un successo. Certo  questo è  un momento molto particolare e difficile per tutti e spero che il libro possa trasmettere nel suo piccolo, un po’ di carica. E soprattutto tanta forza alle ragazze!“.

Qual è la parte del libro che ti ha più emozionato?

Non posso dare troppe anticipazioni, ma una cosa ve la dico. In questo libro troverete tante cose di me che non sono mai state raccontate prima. E con me riderete, ma vi commuoverete anche. Di sicuro, ‘ Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato’ è una lettura molto motivazionale e spero che questo arrivi molto. Io mi rivolgo soprattutto alle ragazze e spero che questo libro trasmetta loro una grande carica. Insegni loro a credere sempre  nelle proprie possibilità, a volersi bene, perché è importante. Il mio motto sapete qual è. Power!! e non c’è niente di più potente che avere fiducia in quello che si è e che si può fare“.

Questo libro, ma soprattutto questa Giulia ci hanno già convinto. Il momento lo sappiamo, non è di quelli facili, il rischio di lasciarsi un po’ andare allo sconforto dietro l’angolo. E allora coraggio, cerchiamo di ritrovare motivazioni e voglia di fare. Giulia Salemi è un bel esempio di personaggio positivo. E mai come adesso c’è proprio bisogno di questo. Sorridete ragazzi e soprattutto ragazze. Perché Giulia è il nuovo manifesto del GIRLS POWER!

COMMENTI

SEGUICI