Ci piace sempre di più questa Giulia Salemi… Carica, allegra, sorridente, insomma sempre più power! Ora è pronto anche il suo libro edito da Mondadori: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” e noi di Wolfbreak l’abbiamo intercettata in esclusiva per voi, per capire le emozioni legate all’uscita della sua prima opera e al momento positivo che sta vivendo.
“ Sono davvero emozionata e felice, poi quel che sarà, sarà. A me interessa aver dato il massimo e sono contenta perché so che è così. In questo libro ci ho messo tutta me stessa e comunque andrà sarà un successo. Certo questo è un momento molto particolare e difficile per tutti e spero che il libro possa trasmettere nel suo piccolo, un po’ di carica. E soprattutto tanta forza alle ragazze!“.
Qual è la parte del libro che ti ha più emozionato?
” Non posso dare troppe anticipazioni, ma una cosa ve la dico. In questo libro troverete tante cose di me che non sono mai state raccontate prima. E con me riderete, ma vi commuoverete anche. Di sicuro, ‘ Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato’ è una lettura molto motivazionale e spero che questo arrivi molto. Io mi rivolgo soprattutto alle ragazze e spero che questo libro trasmetta loro una grande carica. Insegni loro a credere sempre nelle proprie possibilità, a volersi bene, perché è importante. Il mio motto sapete qual è. Power!! e non c’è niente di più potente che avere fiducia in quello che si è e che si può fare“.
Questo libro, ma soprattutto questa Giulia ci hanno già convinto. Il momento lo sappiamo, non è di quelli facili, il rischio di lasciarsi un po’ andare allo sconforto dietro l’angolo. E allora coraggio, cerchiamo di ritrovare motivazioni e voglia di fare. Giulia Salemi è un bel esempio di personaggio positivo. E mai come adesso c’è proprio bisogno di questo. Sorridete ragazzi e soprattutto ragazze. Perché Giulia è il nuovo manifesto del GIRLS POWER!
COMMENTI