Giulia De Lellis avrebbe perdonato Andrea Damante. Vi spiego perchè

Wolfbreak 9 Marzo, 2020

Giulia De Lellis in crisi profonda con Andrea Iannone, in realtà non si capisce fino a che punto si tratti di crisi oppure di rottura definitiva, sembrerebbe avere perdonato il suo ex Andre Damante.

Gli indizi sono diversi ma uno su tutti lo possiamo rilevare direttamente spulciando attentamente il profilo Instagram di Giulia. Infatti sono scomparse (cancellate) tutte le fotografie del libro pubblicato nel 2019, “Le corna stanno bene su tutto”. Perchè?

Proprio questo libro racconta il tradimento del suo fidanzato, Andrea Damante, conosciuto mentre partecipavano entrambi al programma televisivo Uomini e Donne.

Ma le coincidenze sembrerebbero essere molteplici oramai. Gli avvistamenti casuali avvenuti prima e durante la settimana della moda a Milano tipo, il negozio di scarpe, presso le sfilate e la stessa palestra frequentata da entrambi. Poi..l’allontanamento di Giulia De Lellis da Andrea Iannone e quello di Andrea Damante dalla fidanzata Claudia Coppola. Infine, come scritto sopra, la pulizia di foto dal profilo Instagram inerenti il libro di Giulia.

Torneranno insieme? Voi che pensate?

COMMENTI

SEGUICI