GF Vip Paga per Serena e Pago riscuote la sua ex

Wolfbreak 1 Febbraio, 2020

Pago e Serena di nuovo insieme.

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip ci ha riservato un grande colpo di scena: l’annuncio di Serena Enardu come nuova concorrente nella casa. Qualcuno se lo aspettava e qualcuno, come Pago, forse lo sperava con tutto se stesso. Pago che dal primo giorno non ha mai smesso di pensare a lei, di parlare di lei e non ha mai negato di amarla ancora.

La loro ultima esperienza televisiva non era finita bene, si erano lasciati al falò di confronto di Tempetion Island Vip sotto gli occhi di Alessia Marcuzzi dove sembravano aver preso da li due strade separate, definitivamente.

Il periodo dopo Temptation Island Vip è stato un periodo difficile per Pago che dice di aver sofferto molto la lontananza da Serena. Così decise di accettare l’invito di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip per provare a ripartire da capo e fare un’esperienza che lo aiutasse a non pensare al passato.

Questo, però, non è quello che ha in programma per lui il Grande Fratello, che metterà il cantante di fronte alla sua bellissima ex più e più volte.

Pago e Serena si erano già incontrati per mano del reality alla prima puntata e anche li diedero a tutti l’impressione di aver ancora molte cose da dirsi e da chiarire, di non essere pronti per un nuovo capitolo e questa volta gli autori del programma hanno deciso di metterli uno di fronte all’altro nella casa per dare loro la possibilità di comprendere cosa davvero vogliano.

Succede ieri sera durante la puntata

Pago non sa ancora quello che lo aspetta, viene portato fuori dalla casa e viene fatto bendare, a togliergli la benda è proprio la sua ex, i due si baciano e si abbracciano come a volersi lasciare tutto alle spalle, si dicono entrambi stanchi di questa situazione e di mancarsi a vicenda.

Si scambiano sorrisi e baci, il momento di tenerezza viene interrotto solo per riportare Pago all’interno della casa dove a sua insaputa verrà raggiunto da Serena che viene annunciata come nuova partecipante del gioco.

Il cantante incredulo si butta di faccia sul divano e poi passa la restante parte della puntata abbracciato a Serena sorridente come un ragazzino innamorato.

Riuscirà alla fine a lasciarsi alle spalle gli scheletri del dopo Temptetion Island?

COMMENTI

SEGUICI