Gemma Galgani e il Toy Boy lupetto di mare…

Wolfbreak 8 Maggio, 2020

Uomini e Donne è ripartito nella versione più classica, ovvero è tornato in studio, anche se al momento senza pubblico e con poche persone, quelle “romane”. Niente contatto fisico, distanza di sicurezza, ma clima caldissimo grazie all’ingresso nella trasmissione del nuovo corteggiatore di Gemma. Quello che in Fase1 era il misterioso Sirius in mail e che dal primo giorno di chat, aveva dichiarato di avere 26 anni. Ora è ufficialmente un corteggiatore della 70enne Gemma Galgani che ha saputo conquistare con le parole via chat. La Dama si è sciolta letteralmente davanti al 26enne Nicola Vivarelli, che ha lasciato tutti gli altri totalmente sconcertati e increduli. Lui dice di voler conquistare la donna, alla faccia dei quarantaquattro anni di differenza. Nicola nella vita è un uomo di mare, terzo ufficiale della Carnival, flotta di navi da crociera e evidentemente con la crisi che c’è a causa della pandemia ha trovato in questo momento il modo di reinventarsi tentando la strada della tv come corteggiatore di Uomini e Donne. Perché il ragazzetto …. è anche modello, come rivela sul suo account social e arriva da una squadra di influencer. Pensa un po’… Forse il dubbio che voglia  farsi notare e sia in cerca SOLO di visibilità non è da persone cattive e miscredenti, che dite? In effetti al momento l’unica che gli crede è proprio Gemma, che si commenta da sola. Solo lei a 70 anni suonati poteva cadere in un trappolone del genere. Perché? I motivi possono essere solo due. 1)   Gemma è quella che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Ovvero un personaggio in tutto e per tutto. Anche simpatica, sicuramente  divertente, ma ora vittima totale di questa sua passione per i più giovani. 2)  E’ costruita perfettamente dagli autori che a questo punto meritano un premio. La speranza è che la verità sia nella seconda opzione perché se davvero crede a ‘Sirius’, che ha una madre in età per essere sua figlia, ha bisogno di farsi seguire da un bravo specialista. Sirius e Gemma hanno avuto modo di conoscersi  una prima volta lontano dallo studio. Da soli, tra scambio di fiori,  sottofondo di musica romantica ecc ecc. Hanno persino indossato guanti bianchi per potersi sfiorare. A interrompere la magia della soap, il giudizio tranchant di Tina Cipollari che può essere anche eccessiva a volte, ma a cui  questa volta, non possiamo che dare ragione:  “Ma dopo avere scoperto l’età di questo ragazzo, che pensi? E’ un ragazzino, potresti essere sua nonna”, esclama. La Galgani non fa un spiega : “Io sono giovanile di carattere e lui nella fase di conoscenza era molto più maturo di me”.

“Per me l’età non conta niente, è solo un numero. Gemma mi ha preso psicologicamente. Ho voluto approfondire la conoscenza e ribadisco che sono qua per lei”, ribadisce Nicola.

 “Certo che mi faccio delle domande, non sono così sciocca da non pensare. Ma lui è sempre molto rassicurante. E’ più maturo lui di me”,rinforza Gemma.Gianni Sperti cerca la via più dolce ma comunque in modo pragmatico tenta un : “Posso anche accettare e comprendere perché esistono rapporti tra persone di età diverse e sono rapporti più mentali. La domanda che mi pongo è: avete pensato al passo successivo? A quando diventerete una coppia anche nei fatti? Non è un’amicizia. Lui ha scelto di corteggiare una donna di oltre 70 anni”. 

“Le cose vanno step by step, procederanno con calma. Voglio continuare a conoscerla. Poi quello che sarà, sarà”, chiude Sirius.Il 26enne  intanto il primo obiettivo lo ha centrato. Adesso ha infatti il lasciapassare ed  è un corteggiatore ufficiale di Gemma Galgani. Ma i rumors non si fermano e i gossip sul ragazzo originario di Forte dei Marmi, ‘model and brand promoter’, continuano. Per il bel moro dal  fisico scolpito è solo l’inizio. Ora i riflettori  sono su di lui…Svegliate la nonna ops, bella addormentata…

COMMENTI

SEGUICI