Gabriel Garko irrititato da Staffelli per il suo tapiro

Wolfbreak 25 Marzo, 2017

Gabriel Garko e Valerio Staffelli parte seconda. L’inviato di Striscia la notizia, la scorsa settimana, aveva scovato l’attore all’interno di un bar a Zagarolo (Roma), ma Gabriel Garko non aveva visto di buon occhio la visita di Valerio Staffelli. Così, era fuggito a bordo  della sua auto. E proprio mentre scappava dal giornalista, sembra che con la ruota dell’auto gli avesse schiacciato il piede.

Dopo il primo tentativo andato a vuoto, Valerio Staffelli è riuscito a consegnare il tapiro d’oro nelle mani di Gabriel Garko. Il noto inviato ha beccato l’attore nei corridoi degli studi Mediaset e dopo una breve intervista a proposito delle dichiarazioni di Imma Battaglia e Eva Grimaldi gli ha consegnato l’ambito premio.

Ti aspettavo – esclama Gabriel Garko -. Sono a Milano. Non ero in imbarazzo per le domande su Imma Battaglia, ho pure lo scontrino del croissant. Me ne sono andato via in maniera educata. Un’altra cosa. Tu hai detto che ti ho pestato il piede? Adesso te lo pesto davvero. Non avevate nemmeno le immagini di quel momento, solo le immagini di te che urli in studio. Faccio questo lavoro, lo so. Due cose: per educazione non si interrompe una persona che fa colazione; seconda cosa: non a Zagarolo, lì ci abito e voglio stare tranquillo. Pure le immagini non avevate. Avete fatto il montaggio con altro. Ripeto: a Zagarolo no. Ogni volta che mi troverai a Zagarolo avrai la stessa reazione. A Milano va bene. Anzi, la prossima volta ti stiro davvero, così quello che scrivete è vero”.

Gabriel Garko, quindi, ha tentato di smontare la ricostruzione di Striscia la notizia, ma le immagini parlavano chiaro. L’attore, la settimana scorsa, alla vista di Staffelli è scappato e fuggendo ha schiacciato Valerio Staffelli e l’operatore. Nel filmato viene anche mostrato il momento dell’inseguimento. Ma ecco il colpo di scena.

Mentre Valerio Staffelli gli consegna il tapiro d’oro, Gabriel Garko stupisce tutti e, a sua volta, dona all’inviato un tapiro: “Questo è per te, siccome avete raccontato un sacco di ‘bip’, ti sei attapirato da solo“. E per concludere l’intervista, Valerio Staffelli gli domanda cosa ne pensa delle dichiarazioni fatte da Anna Falchi che a Sbandati lo ha attaccato sostenendo che nessuno lo vorrebbe fare più lavorare. “La signora Falchi – aggiunge – può dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?”.

COMMENTI

SEGUICI