Francesca De Andrè lascia Daniele Interrante per un altro

Wolfbreak Febbraio 22, 2017

Settimana scorsa negli studi di Mediaset, un nostro fotografo durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ha mostrato una foto che ritrae Francesca De Andrè mentre bacia un uomo che non è il fidanzato Daniele Interrante.

La notizia, e la conferma data dalla foto nel cellulare del paparazzo, ha lasciato la conduttrice di Canale 5, inizialmente incredula, a bocca aperta. “No! Non è possibile, Franceschina sta con Daniele, non mi risulta che si siano lasciati…non ci posso credere”. Ma Carmelita si è presto dovuta ricredere davanti all’evidenza. La foto che le è stata mostrata infatti, è proprio quella che potete vedere nel nostro video, e diciamolo pure, lascia ben poco spazio al dubbio: Francesca De Andrè ha un altro.

C’è chi, in questi giorni passati tra la notizia bomba lanciata nello studio di Pomeriggio 5 e l’uscita delle foto sui giornali, ha ipotizzato che l’uomo misterioso potesse essere Marco Ligabue, fratello del famoso cantante Luciano. Francesca e Marco sono infatti partiti insieme in un viaggio di beneficenza con la Buona Nascita Onlus per portare allegria e aiuti ai bambini del Benin, in Africa. Dalle varie foto postate sui social, effettivamente, si evince che ci sia un particolare feeling tra i due, tanto da portare vari siti di gossip ad azzardare la nuova coppia.

Ma noi sappiamo bene che Marco Ligabue non è l’uomo misterioso del video. Baci, risate e sguardi che uccidono. Non ci sono dubbi che l’amore tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante sia arrivato al capolinea, e non solo. Dalle immagini del nostro video si può certamente dire che Francesca, dell’ex tronista si è già bella che dimenticata.

Nonostante ciò Francesca ha tenuto a precisare, sulle sue pagine social, la questione con un post. “Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….

COMMENTI

SEGUICI