Flavio Briatore su tutte le furie si sfoga su Instagram!

Wolfbreak Aprile 23, 2020

Flavio Briatore su tutte le furie! Non avrebbe per nulla apprezzato alcune notizie uscite sui settimanali di cronaca rosa di questa settimana. Il manager piemontese, dal Principato di Monaco, si è lasciato andare su Instagram ad un lungo sfogo a cui sono seguiti numerosi commenti sulla sua pagina.

Del resto la vita di Flavio Briatore è sempre stata oggetto del bersaglio del gossip dato che, nella sua lunga carriera amorosa, ha inanellato una conquista dopo l’altra prima di conoscere la donna che lo ha portato all’altare, l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Dal matrimonio della coppia nel 2010 è nato Nathan Falco.

Ecco le parole di Briatore sulla sua pagina Instagram: “Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente. Vorrei dire alla rivista di gossip che l’ha fatto, che in questi momenti così tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più”.

 

 

COMMENTI

SEGUICI