Festa a sorpresa per Cristiano Ronaldo a Torino

Wolfbreak 6 Febbraio, 2020

Festa di compleanno a sorpresa organizzata a Torino da Georgina Rodriguez per Cristiano Ronaldo. Arrivati presso il ristorante “Casa Fiore”, situato nel centro della città della Mole, per cenare presumibilmente da soli, la coppia accompagnata dal figlio Cristaino Jr si è trovata d’innanzi un muro di amici provenienti, a quanto pare, da tutta Europa.

Il regalo parcheggiato proprio d’innanzi il locale e munito di fiocco rosso, trattasi di un nuovissimo Suv Bentley (probabilmente a noleggio).

Appena sceso dall’auto che lo ha accompagnato alla cena organizzata, uno scoppio di palloncini ha sancito l’inizio della festa con un Ronaldo meravigliato (nemmeno più di tanto) del suo cadeaux.

Domani sera invece altro regalo in casa Ronaldo, a Sanremo sarà la prima della moglie Georgina Rodriguez ospite della Kermesse canora.

Quanto ha guadagnato con la presenza a Sanremo 2020?
Le cifre dell’ingaggio per la partecipazione al Festival di Sanremo, edizione 2020, sono circolate con insistenza nelle ultime settimane. La richiesta iniziale era stata di 140 mila euro ma, secondo indiscrezioni raccolte, l’entità del cachet appannaggio di Georgina Rodriguez è notevolmente inferiore: 25 mila euro.

Instagram miniera d’oro, quanto vale un suo post
Il rapporto con CR7 ha moltiplicato notorietà e influenza sui social network di Georgina Rodriguez che adesso può contare su circa 16 milioni di followers (15.9 milioni e rotti per la precisione) con appena 378 post pubblicati, oltre un milione in più rispetto ad Antonella Roccuzzo (moglie di Lionel Messi) e quasi 10 milioni in più nel confronto con Wanda Nara, molto attiva sui social network che utilizza per alimentare la propria attività imprenditoriale.

Quanto ha incassato sui social la compagna di CR7
Quanto vale un post di Georgina? Secondo il giornale inglese la stima è di circa diecimila dollari (poco meno di 10 mila in euro). Conti alla mano: moltiplicando il valore di un singolo post per il numero di post editati (378) finora e apparsi sul profilo è possibile calcolare quanto ha guadagnato finora: circa 4 milioni di euro. Il valore, però, è destinato a salire in maniera esponenziale, commisurato al numero di followers. Ecco perché se la capacità di influencer di Georgina Rodriguez dovesse crescere ancora potrebbe anche incamerare introiti da top player del rettangolo verde.

 

COMMENTI

SEGUICI