Fedez e J-AX partito ieri sera il tour da Torino

Wolfbreak 12 Marzo, 2017

Fedez e J-Ax un Tour per due che ha preso il via ieri sera da Torino, con il primo dei diversi concerti sold out già annunciati, per i “comunisti col Rolex” Fedez e J-Ax. in scaletta una trentina di brani scelti tra quelli firmati a due mani per l’album condiviso, ma anche dai due repertori personali (Articolo 31 compresi): “Avevamo abbastanza repertorio – ha spiegato J-Ax – e in due ore di concerto non ci stava tutto. Abbiamo deciso di condensare quanto più possibileil tutto e di eliminare le parti non musicali. E’ giusto così perchè un concerto deve avere la musica al centro ed è questo che faccio anche nei miei live da tanti anni. E’ uno show rock, che non è un genere ma piuttosto un’attitudine”. Fedez e J-Ax saranno protagonisti di 19 date live organizzate nei palasport d’Italia.

J-Ax oltre a collezionare successi in campo artistico ha da poco festeggiato la nascita del suo primo figlio avuto dalla moglie Elaina Cocker, la donna che lui ringrazia per averlo aiutato a mettere la testa a posto.

Nicolas, così dovrebbe chiamarsi il bimbo, è nato lo scorso 24 febbraio ma la coppia ha tenuto segreto il lieto evento. Le intenzioni del rapper erano quelle di vivere in privato anche la gravidanza ma, dopo un essere stati immortalati a Novembre dai fotografi, aveva scritto un lungo post su facebook per chiedere che quel momento così importante venisse rispettato.

Il settimanale Vanity Fair è riuscito però a immortale J-Ax e la compagna all’uscita delle clinica Mangiagalli di Milano dove Elaina ha partorito. Il piccolo, al momento della nascita, pesava due chili e ottocento grammi. Il rapper 44enne non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali o indizi sui suoi profili social ma ha subito ricevuto gli auguri dei fan che da ieri riempiranno i palazzetti per il tour di “Comunisti col Rolex”.

 

COMMENTI

SEGUICI