Fedez e J-Ax: Al via lo show per Comunisti col rolex

Wolfbreak 20 Gennaio, 2017

Fedez e J-Ax hanno fatto la loro presentazione del nuovo album “Comunisti col Rolex” in pompa magna a casa di Fedez.

Fedez e J-Ax hanno fatto grande clamore per la presentazione del loro nuovo album “Comunisti col Rolex” presentato a casa di Fedez con un maxi evento. Arrivati a bordo di una Jeep militare hanno percorso l’ingresso dello stabile tra le persone presenti e un’infilata di bandiere e stendardi. Loro dichiarano:”Non abbiamo cercato di fare clamore, abbiamo lavorato in libertà e con onestà“.

Il duo domina la scena social da questa estate senza sosta. Sembra una formula perfetta. Non puntano sulla simpatia o sulla bellezza ma amano il loro mestiere, lo fanno con passione e cercano di anticipare le tendenze sfornando idiozie e colpi di genio a caccia di likes e condivisioni.

Il nuovo album prodotto dalla loro etichetta “New Tropia” non è che un altro tassello di questa cavalcata. E pure in questo album non si sono limitati a fare un duo ma hanno coinvolto artisti di ogni genere. L’album vede la partecipazione di Alessandra Amoroso, Giusy Ferrei, Sergio Sylvestre, Alessia Cara, Nek, Arisa e Loredana Berté.

Ma di certo non è tutto rose e fiori e le polemiche non mancano.

«Noi – dice J-Ax – siamo diventati ricchi ma manteniamo una coscienza sociale e la comunichiamo attraverso i pezzi».
E poi aggiunge: «C’è qualcuno che si indigna? Si fotta». In realtà l’indignazione di chi non accetta l’esibizionismo, per quanto – dicono loro – «sano e senza filtri» il rapper lo sperimenterà anche nei prossimi giorni.
Nel condominio di lusso di CityLife non manca il malcontento per come è stato permesso a Fedez di «addobbare» i vialetti del giardino comune con bandiere, hostess e steward vestiti come soldati dell’Armata Rossa: «Ne parleremo nella riunione condominiale», sentenzia un vicino di casa. Baruffe, di cui Fedez non mancherà di rendere partecipe tutti mostrando gli sviluppi con qualche post su Instagram.

COMMENTI

SEGUICI